OBike - 2° Giro del Corrasi - 26 ottobre 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
45
OLIENA
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi a distanza di circa un anno dal 1° siamo riusciti, con gran piacere, ad organizzare il 2° giro del Corrasi per quest'anno in versione ridotta di km ma non certo di mt di dislivello e ore di percorrenza.... partenza da Maccione con discesa velenosa "a freddo" con pietraia finale!!!!! Alla euforia iniziale seguirà una lunga ed "entusiasmante" salita (circa 650 mt di dislivello in più o meno 6 km) sino alla località Tuones per poi imboccare 2 single, tecnico il primo e veloce il secondo, che ci portano alla base di partenza per un terzo tempo al "tepore", mica tanto, di un tranquillo pomeriggio d'autunno condito dalle scorribande dell'amico Riffo e del funambolo SardusBiker.... Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti gli amici che hanno partecipato al giro e che con noi hanno mangiato polvere chi più chi meno.......!!!!!!
Alla prossima!!!!

Ora vediamo se riesco a postare le poche foto fatte da me, invito tutti i filmaker e fotoreporter presenti a condividere con noi le loro fatiche!

Ciao a tutti :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

foto.jpg
 

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
45
OLIENA
Visita sito
Ecco il primo contributo di foto..... appena possibile caricherò quello video

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Bellissima Giornata in compagnia di nuovi e vecchi amici bikers!!
Unico dispiacere... non essere rimasto per il 3° tempo
Un ringraziamento agli amici di Obike
in particolare a Lavreddu e Iarro per l'invito e l'ospitalità impeccabili
Ecco le mie foto:

Lavreddu apri pista..
image.php


Marcello
image.php


Jose guida il gruppetto degli inseguitori
image.php


Lavreddu perde la pole position :smile::smile::smile:a ruota Palomar e Marieddu
image.php


Ullallà sempre pronto a scattare
image.php


Bieddu in action
image.php


Panorama
image.php


La salita
image.php


Il Corrasi
image.php


Mascalzone e Simone
image.php


Gianni
image.php


Kz ammira il monte
image.php


Moreno
image.php

Iarro2815 The Art Director
image.php


Gianfranco
image.php


e infine lui The Boss Lavreddu
image.php
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bella giornata "Obaicchers".
Mi spisce non avervi potuto accompagnare nella salita ma due giorni di calcare sono davvero massacranti e mi sono dovuto risparmiare ... per il terzo tempo!:smile:
A medas annos!

p.s. Minkja Kz e Gianni fanna "pandan"!
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Bella giornata, anche se ero stancuccio dal giorno prima...ma ne è valsa la pena :celopiùg:

Due fotuzze, cià:cucù:

...e falla una foto di gruppoooo...
image.php


saliamo...
image.php


Bieddu
image.php


Il pubblico all'attacco della "Rampage"
image.php


Atarumorobosci concentrau
image.php


Carpizzo...sicuramente parlava...
image.php


Antonello sorride sornione
image.php


Si risale:soffriba:
image.php


image.php


Angiolino arriva con calma...e in macchina! :smile:
image.php


Daddana, verso il single finale
image.php


Il Corrasi al tramonto
image.php
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
:smile::smile::smile::smile:sto ancora ridendo,grazie agli obikers che ci anno regalato una giornata indimenticabile all'insegna dello sport:omertà:e del divertimento:smile:e ci è scappata anche qualche birretta fresca :bum-bum-:o-oo-oo-ograzie
ps.bellissime foto complimenti a tutti

posto alcune foto anche io per completezza di informazione:hahaha:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
cia'
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Non so se rifarò la terza edizione,gente antipatica,poca discesa e poca salita,tutto in piano molto asfalto troppe fabbriche,pochi tramonti,terzo tempo troppo frugale..Non penso che replicherò...
 

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
Nonostante tutti gli sforzi per spaventarvi raccontandovi di salite incredibili e discese impossibili, siete arrivati all'appuntamento numerosi e addirittura prima dei locals al punto d'incontro.... già questo faceva presagire la buona riuscita del giro... tutti presenti con una grinta fuori dal comune!!!!
Avete affrontato il primo single senza paura, il famigerato "rampage", ve lo siete bevuto senza batter ciglio, "spazzolando" tutto quello che avete incontrato!!!!!! Memorabile l'intuizione di Funari e Mascalzone, che hanno trasformato la parte finale del single in una prova di coppa mondiale dh, con tanto di tifo da "pelle d'oca"!!! Sensazione fantastica....;)
Poi la temuta salita e finalmente i tre single in successione fino alla spina della birra!!!
Che dire grazie a tutti, belli e brutti, per aver animato con urla, derapate e inchiodate i single del Corrasi, non vedo l'ora di riavervi tutti qui, per un nuovo e rumoroso polverone!!!

Ciaooooooooooooooo :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

p.s. un ringraziamento particolare a Riffo e Simone per aver tirato fuori le capacità acrobatiche della claymore.... adesso sono sicuro che sia la bici perfetta!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Minchiolina di grillo(citaz. Camarillo)che giornata!!!Il video è proprio esaustivo!Grandissimi Iarro e Lavreddu,che hanno invitato il grande Riffo,Simone fastidioso per la sua equilibricità,la torta rustica portata da mascalzone,il tiramisù di Rita,peccato che c'era Palomar,sinceramente mi sarei divertito di più!!!Non si può avere tutto....:smile::smile::smile:
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Mi sa che manco solo io....ma meglio tardi che mai....mi unisco al coro dei ringraziamenti...e anche se avete già detto tutto.....
Obike avete organizzato una bellissima giornata, percorsi bellissimi, con tanto di segnaletica, bella gente (gli invitati e gli organizzatori) e terzo tempo doc...
A replicare al più presto....
[MENTION=36539]carpitz[/MENTION]...ti hanno invitato perché avresti portato super figlioccio....altrimenti....:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo