Capra capra capra!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
Azzz si vede ke i corrieri dalle tue parti son dei scansafatiche . Da me per fortuna no , ti dico solo ke quando arrivo la mia bike qui nel magazzino del corriere della mia citta , mi chiamarono al cell perke i yt non aveva messo la frazione di dove abito quindi mi chiamarono per aver conferma dell indirizzo

I corrieri in Liguria se ne battono il belin!
 

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Te lo auguro......e lo auguro anche a me.
Quello che ha scritto ducams4r è agghiacciante [emoji33] ...io ho già chiamato dhl ma mi hanno risposto che senza numero di tracking non riescono a risalire....boh,vedrò quando sarà il momento.
Anche io avevo chiamato dhl.de e mi hanno detto che una volta arrivata in Italia la affidavano a sda infatti a me che abito in Liguria me l'ha consegnata sda.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Anche io avevo chiamato dhl.de e mi hanno detto che una volta arrivata in Italia la affidavano a sda infatti a me che abito in Liguria me l'ha consegnata sda.
Grazie dell' informazione Allora sentirò sda....
Ultima domanda; immagino che ci sia da firmare obbligatoriamente un documento che attesti la consegna..confermate?
Qui i corrieri hanno la pessima abitudine di abbandonare i pacchi davanti al cancello e andarsene.
Credo che sia davvero difficile con una scatola così voluminosa ma dopo qualche sorpresa e probabilmente una consegna persa il patema ormai ce l'ho.[emoji53]
 

ducams4r

Redazione
Grazie dell' informazione Allora sentirò sda....
Ultima domanda; immagino che ci sia da firmare obbligatoriamente un documento che attesti la consegna..confermate?
Qui i corrieri hanno la pessima abitudine di abbandonare i pacchi davanti al cancello e andarsene.
Credo che sia davvero difficile con una scatola così voluminosa ma dopo qualche sorpresa e probabilmente una consegna persa il patema ormai ce l'ho.[emoji53]

c'è da firmare la ricevuta.

Anche a me ha consegnato SDA

Certo che se YT mandasse il numero di tracking sarebbe molto più semplice e sicuro.
Credo abbiano ancora problemi di ottimizzazione del sistema informatico, perché di solito l'email con le informazioni della spedizione è automatica.
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
quando mi è arrivata la tues il corriere non mi ha trovato a casa.. mi ha chiesto quando sarei arrivato e mi ha aspettato 20 minuti davanti a casa...:medita:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Correttezza professionale....purtroppo merce piuttosto rara

Molto spesso questi poveracci non hanno il tempo di aspettare o mettersi a cercare con attenzione un indirizzo poco chiaro o particolarmente incasinato: partono alle 7 dal magazzino con il furgone strapieno di pacchi da consegnare in poche ore.... Qualcuno farebbe meglio a cambiare lavoro, ma la maggior parte sono brave persone.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Molto spesso questi poveracci non hanno il tempo di aspettare o mettersi a cercare con attenzione un indirizzo poco chiaro o particolarmente incasinato: partono alle 7 dal magazzino con il furgone strapieno di pacchi da consegnare in poche ore.... Qualcuno farebbe meglio a cambiare lavoro, ma la maggior parte sono brave persone.
Non voglio assolutamente generalizzare ma con i corrieri e traspotatori ci sono a contatto tutti i giorni e sono a conoscenza dei tempi e difficoltà ...moltissime brave persone,purtroppo nel mazzo capita quello meno buono ma tra il gettare il pacco in strada e andarsene a suonare il campanello è dire "consegna" non cambia molto.
Cambia per me che attendo merce e mi viene soffiata davanti agli occhi hahahah ......[emoji12]
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
c'è da firmare la ricevuta.

Anche a me ha consegnato SDA

Certo che se YT mandasse il numero di tracking sarebbe molto più semplice e sicuro.
Credo abbiano ancora problemi di ottimizzazione del sistema informatico, perché di solito l'email con le informazioni della spedizione è automatica.


Penso che il sito non sia ancora informatizzato in automatico perché a me e' arrivata l'email della conferma del pagamento mentre sul sito sul mio account non dice ancora nulla!!
 

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Grazie dell' informazione Allora sentirò sda....
Ultima domanda; immagino che ci sia da firmare obbligatoriamente un documento che attesti la consegna..confermate?
Qui i corrieri hanno la pessima abitudine di abbandonare i pacchi davanti al cancello e andarsene.
Credo che sia davvero difficile con una scatola così voluminosa ma dopo qualche sorpresa e probabilmente una consegna persa il patema ormai ce l'ho.[emoji53]
A me il corriere mi ha chiamato e non ero a casa così me la sono fatta lasciare al bar.. sinceramente non so se ha firmato. .
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
L'avevi richiesto tu, o l'hanno mandato loro come da protocollo?

Se fosse il secondo caso, saresti il primo ad avere ricevuto questa informazione!


Gli avevo mandato una email con la copia del bonifico e chiedevo quando la spedivano e appunto mi hanno detto che era tutto a posto e mi ha allegato il link di dhl sulla tracciabilita' del pacco.
A sto punto non mi resta che aspettare, ma per la prossima settimana dovrei poterla provare!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ragazzi per una capra cf pro con mono kirk da quanti PSI devo partire se peso sui 67 kg?

vestiti da bici e provalo.... per avere un SAG sul 30% deve comprimersi di circa 21mm.

Io ho a casa le pressioni a cui ho settato forca ed ammo ma cmq in ordine di marcia son sui 76 Kg circa x cui....

Bye
 

ducams4r

Redazione
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION]

Ho fatto una priva statica delle sospensioni BOS, le ho regolate secondo tabella RACE, però dando delle affondate profonde sulle sospensioni, sento uno strano rumore tipo un grugnito e il freno in compressione mi sembra eccessivo, la forcella perde di fluidità.
Fa la stessa cosa l'ammortizzatore se attivo la leva tipo propedal.
Le sospensioni sono nuove, ma secondo te mi devo preoccupare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo