!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raborosso

Biker novus
16/9/14
11
0
0
Visita sito
Hei ciao a tutti, dopo averci pensato un po' ho deciso di assemblarmi una front bella cattiva, non deve essere pedalabile, vorrei avere una 180mm davanti e ruote da 26, potreste propormi qualche montaggio?
Cosi mi faccio qualche idea, il budget lo decido più tardi.
Grazie in anticipo
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Hei ciao a tutti, dopo averci pensato un po' ho deciso di assemblarmi una front bella cattiva, non deve essere pedalabile, vorrei avere una 180mm davanti e ruote da 26, potreste propormi qualche montaggio?
Cosi mi faccio qualche idea, il budget lo decido più tardi.
Grazie in anticipo
.................................///////
Saint e Pike!!
Stem Race Face
Manubrio Truvativ Husselfet
Manopole Sixpack
Freny Hayes
Ruote Spank Subrosa
Pedali Flat
Stringisella Sixpack
Sella Da Bomb
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
front cattiva.... ja!!! :hahaha:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: struciapanza
D

Deleted member 85439

Ospite
ad ognuno il suo!io resto FRONTCATTIVO,ortodosso,estremo,pedalare zero,discesa tanta,big gomme forcone,peso max:smile::smile::smile:
e tanta tanta goduria!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
pochi ma boni:celopiùg:
cè anche da dire che i frontcattivi sò poco "modajoli" quindi una volta uppata allestita la BIGBIGA,resta poco di cui parlare..........resta solo godere.....mentre in frontenduro si discute continuamente di componenti,come credo poi sia anche giusto...si cerca di alleggerire migliorare poi cè il problema di far collimare salita-discesa:il-saggi:

ma il MOVIMENTO FRONTCATTIVO mi sembra vivo e contagioso:celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
poi tanto per dire,ora mi sembra si discuteva di selle,importantissima in quanto serve x pedalare, su fronten.
ma noi de che discutemo? la mia sella è questa:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • DSC00290.jpg
    DSC00290.jpg
    59,1 KB · Visite: 42
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Classifica mensile dislivello positivo