7a Tiliment Marathon 2015 - GF Periklis Ilias

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
A sto punto se sarà asciutto ci vediamo alla Venzonassa? Lì non c'è fango ma le rocce si e anche belle umidicce :rosik:

La 53.3 la settimana prossima c'è? Se il tempo tiene ci proverei.
La Venzonassa credo di non farla, perchè se ho capito bene il percorso sarà più o meno lo stesso dello scorso anno, e per quanto bello le gare su più giri non mi piacciono. Io speravo nel percorso originale, ma sembra che ancora non sia del tutto agibile...
 

ShoRRe

Biker perfektus
Da quanto ho intravisto il meteo non dovrebbe essere stupendo la prossima settimana. Mi sogno ancora di notte la discesa dietro la cava...stupenda! Se piove...sarà da aggrapparsi al naso.

...purtroppo mi pare che la parte vecchia ha parecchi punti non agibili. Vorrei andare a rifarla una mattina.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Da quanto ho intravisto il meteo non dovrebbe essere stupendo la prossima settimana. Mi sogno ancora di notte la discesa dietro la cava...stupenda! Se piove...sarà da aggrapparsi al naso.

Eh, infatti.
Io aspetto fino all'ultimo. Se regge mi iscrivo, altrimenti passo alla prossima. Magari per la Valchiarò a fine maggio il tempo si sistema... :-)
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
La 53.3 la settimana prossima c'è? Se il tempo tiene ci proverei.

Vieni a fare la 53.3. Il tempo nei prossimi giorni sarà variabile ma non dovrebbero esserci grossi disastri. Io ho fatto quasi tutto il percorso la settimana scorsa dopo che aveva piovuto la notte e si fa tutto in serenità anche se umido (a parte un di qualche centinaio di metri ST dopo la discesa su asfalto del GPM).
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.201
3.003
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Fatta anche questa! Fortunatamente il tempo ha tenuto alla grande (almeno per la 50 km); tutto ok forse ai ristori ci stava qualcosa di più comunque bene lo stesso!
Commenti?
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Io ho fatto la corta... a parte il pezzo di ciottolato in discesa che era come il ghiaccio tutto bene.

Sapete per caso con quanto margine di tempo hanno fatto partire gli scaglioni della 52 km? Forse 1 minuto?
 

ShoRRe

Biker perfektus
La penso come te. Tuttavia da metà in poi...era impossibile stare in piedi su quella melma. Peccato. Non è questione di sporcarsi...anzi!

Come al solito si conferma gran gara.

Un ringraziamento speciale a TUTTI i volontari...gentili disponibili e sorridenti. Spero che in modo o nell'altro il messaggo gli arrivi...
 

fabiotofy

Biker popularis
3/8/11
89
1
0
Trieste
Visita sito
Bellissima gara!

Ho finito la media da 52 km in 2 ore e 40 min.

Ci tornerò sicuramente anche il prossimo anno! Percorso interessante, non troppo difficile, a parte un piccolo pezzo nel fiume dove sono dovuto scendere e inzupparmi tutte le scarpe, e un tornantino su scalino in pietra a destra in zona Col Della Sierra , tutto il resto del percorso l'ho fatto in sella senza problemi. Certo, avevo messo per prevenzione entrambe le gomme nuove ben tassellate alla faccia della scorrevolezza!

Qualcuno sa dirmi dove trovo le foto della gara? anche di quelle a pagamento?

Grazie Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo