Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cla88s

Biker popularis
19/6/16
54
0
0
Visita sito
Divertiti con aspect e preparati ad entrare nella famiglia scale ��


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Guarda non so se dopo aver preso la Aspect 710 poi prendo un altra scott in breve tempo...mi so accontentare diciamo:)
Il fatto é che ancora non ho capito - perche nessuno mi risponde :( - se questa aspect 710 a 800€ nuova in negozio E' DA PRENDERE oppure valutare altro, tipo radon zr team 6.0 a 715€ online o Cube attention SL 899€ sempre online
Non sono esperto per questo chiedo,ma vorrei una buona bici che mi duri per molto tempo senza fare upgrade particolari
 

grassisilvio

Biker novus
15/2/13
36
2
0
Visita sito
Guarda non so se dopo aver preso la Aspect 710 poi prendo un altra scott in breve tempo...mi so accontentare diciamo:)
Il fatto é che ancora non ho capito - perche nessuno mi risponde :( - se questa aspect 710 a 800€ nuova in negozio E' DA PRENDERE oppure valutare altro, tipo radon zr team 6.0 a 715€ online o Cube attention SL 899€ sempre online
Non sono esperto per questo chiedo,ma vorrei una buona bici che mi duri per molto tempo senza fare upgrade particolari
Io non sono un super intenditore come invece molti. Ti posso dire che le scott sono gran belle bici. X me vai tranquillo

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

drakibike77

Biker superis
2/12/15
316
8
0
Visita sito
Guarda non so se dopo aver preso la Aspect 710 poi prendo un altra scott in breve tempo...mi so accontentare diciamo:)
Il fatto é che ancora non ho capito - perche nessuno mi risponde :( - se questa aspect 710 a 800€ nuova in negozio E' DA PRENDERE oppure valutare altro, tipo radon zr team 6.0 a 715€ online o Cube attention SL 899€ sempre online
Non sono esperto per questo chiedo,ma vorrei una buona bici che mi duri per molto tempo senza fare upgrade particolari
Se non nel breve periodo ma nel medio ti verrà l'acquolina in bocca come si dice! Pretendetai qualcosa di più performante.
Una domanda: perché prendere un telaio front con ruote da 27 e mezza tacca???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Cla88s

Biker popularis
19/6/16
54
0
0
Visita sito
Perche ero abituato con le 26 quindi penso sia giusto ricominciare cosi, poi con un telaio medio piccolo la bici mi piace di piu esteticamente, la vedo piu proporzionata,, visto che sono 1.75 con cavallo un po bassino, credo per me sia la misura ideale 27.5
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
Guarda non so se dopo aver preso la Aspect 710 poi prendo un altra scott in breve tempo...mi so accontentare diciamo:)
Il fatto é che ancora non ho capito - perche nessuno mi risponde :( - se questa aspect 710 a 800€ nuova in negozio E' DA PRENDERE oppure valutare altro, tipo radon zr team 6.0 a 715€ online o Cube attention SL 899€ sempre online
Non sono esperto per questo chiedo,ma vorrei una buona bici che mi duri per molto tempo senza fare upgrade particolari

Io valuterei la Scale 770 che ha un telaio migliore della aspect , il montaggio è più scarso ma se poi ti appassioni puoi fare qualche upgrade un po alla volta partendo da un ottima base...
In realtà l unica pecca della Scale 770 è la forcella a molla, ma con 200€ in futuro ne puoi montare una ad aria... Il cambio Deore 10v non è il massimo ma potrebbe rivelarsi cmq efficace e poi se proprio vuoi un Xt costa 50€...
 

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
43
roma
Visita sito
Guarda non so se dopo aver preso la Aspect 710 poi prendo un altra scott in breve tempo...mi so accontentare diciamo:)
Il fatto é che ancora non ho capito - perche nessuno mi risponde :( - se questa aspect 710 a 800€ nuova in negozio E' DA PRENDERE oppure valutare altro, tipo radon zr team 6.0 a 715€ online o Cube attention SL 899€ sempre online
Non sono esperto per questo chiedo,ma vorrei una buona bici che mi duri per molto tempo senza fare upgrade particolari

Cla88s puoi rifare il quesito?
mi son perso qualche passaggio!
:medita:
 

drakibike77

Biker superis
2/12/15
316
8
0
Visita sito
Perche ero abituato con le 26 quindi penso sia giusto ricominciare cosi, poi con un telaio medio piccolo la bici mi piace di piu esteticamente, la vedo piu proporzionata,, visto che sono 1.75 con cavallo un po bassino, credo per me sia la misura ideale 27.5
Come te arrivo da una 26 e come puntavo ad una 27,5...poi ho provato una 29er e me ne sono innamorato. Sulla taglia, il mio mister di squadra nonché rivenditore ha una rc taglia S ed è perfetta...non so se l"hai gia fatto ma ti consiglio di provare la 29er

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Cla88s

Biker popularis
19/6/16
54
0
0
Visita sito
Io valuterei la Scale 770 che ha un telaio migliore della aspect , il montaggio è più scarso ma se poi ti appassioni puoi fare qualche upgrade un po alla volta partendo da un ottima base...
In realtà l unica pecca della Scale 770 è la forcella a molla, ma con 200€ in futuro ne puoi montare una ad aria... Il cambio Deore 10v non è il massimo ma potrebbe rivelarsi cmq efficace e poi se proprio vuoi un Xt costa 50€...

La scale 770 non la teneva disponibile in negozio ed era da ordinare.. ho trattato solo con la A 710 e siamo arrivati a 800€. Con la scale mi farebbe la stessa percentuale di sconto (almeno credo), a quanto arriveremmo col prezzo, sui 750€??
Comunque alla fine mi sa compro la cube attention SL a 820€.... e non ci penso piu


Come te arrivo da una 26 e come puntavo ad una 27,5...poi ho provato una 29er e me ne sono innamorato. Sulla taglia, il mio mister di squadra nonché rivenditore ha una rc taglia S ed è perfetta...non so se l"hai gia fatto ma ti consiglio di provare la 29er

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No mai provata, per il momento sono deciso sui 27,5
 

Cosmonauta

Biker popularis
6/3/14
47
2
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Sto guardando le nuove geometrie e...niente,la bici e' totalmente cambiata,carro cortissimo angolo sella piu'chiuso di 1 grado e interasse ancora piu' lungo di prima insomma...un vero chopper:maremmac:
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ragazzi al volo qualcuno mi sa dire le misure del cuscinetto inferiore della serie sterzo scott scale 910?? Sopratutto il grado di inclinazione! Devo ordinarlo online..
 

dheso

Biker popularis
23/6/16
72
8
0
castelli romani
Visita sito
ciao a tutti

avrei bisogno di una bici nuova, il mio budget è di circa 1k€

giorni fa sono andato in un negozio della scott,
avevano una scott scale elite 29 usata (per modo di dire, visto che avrà fatto nemmeno 100km), la bici è stata comprata due tre anni fa, sinceramente non ho pensato a chiedere l'anno del modello, guardando su internet mi sembra essere quello del 2012
http://www.adessopedala.com/show_mod...20120420121701

i prezzo è di 'una millata' di euro, così mi è stato detto, mi darebbero anche i pedali (e le scarpette se il numero è il mio), una sella in più in gel e un computerino della polar con cardiofrequenzimentro


allo stesso prezzo (più o meno) mi darebbero una scott scale 760 nuova, che se ho ben capito è di un livello decisamente inferiore

che dite?? ne vale la pena??

grazie in anticipo
Emiliano


(ps:in settimana vado a vedere anche in un altro paio di negozi di altri marchi)
 

FashionRC

Biker urlandum
ciao a tutti

avrei bisogno di una bici nuova, il mio budget è di circa 1k€

giorni fa sono andato in un negozio della scott,
avevano una scott scale elite 29 usata (per modo di dire, visto che avrà fatto nemmeno 100km), la bici è stata comprata due tre anni fa, sinceramente non ho pensato a chiedere l'anno del modello, guardando su internet mi sembra essere quello del 2012
http://www.adessopedala.com/show_mod...20120420121701

i prezzo è di 'una millata' di euro, così mi è stato detto, mi darebbero anche i pedali (e le scarpette se il numero è il mio), una sella in più in gel e un computerino della polar con cardiofrequenzimentro

allo stesso prezzo (più o meno) mi darebbero una scott scale 760 nuova, che se ho ben capito è di un livello decisamente inferiore

che dite?? ne vale la pena??

grazie in anticipo
Emiliano


(ps:in settimana vado a vedere anche in un altro paio di negozi di altri marchi)

Secondo il mio modesto punto di vista ti consiglio di girare anche altri negozi; il modello del 2012 da te indicato è in alluminio e con la tripla e sinceramente mi sembrano un po' troppi €.1000, anche in considerazione che il prezzo originale era di circa €.1.500 scarsi....
 

Classifica mensile dislivello positivo