"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" Associazione Sportiva Dilettantistica - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ryvesete.jpg
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
ciao ragazzi!

Peccato non aver visto il messaggio del martelli subito... e avendo risposto un po' dopo, non avevo capito che venivate e me ne sono rimasto a casa, altrimenti vi avrei accompagnato molto volentieri!

Che giro avete fatto poi?

Alla prox
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
la terza discesa che sarebbe stata la piu facile, col bagnato ha reso tutto molto piu divertente!!

giro da rifare sicuramente tutti in banda!!!!!

In effetti la Matta con tutte le sue contropendenze, in quella condizione non è affatto semplice, anche io ieri l'ho fatta che era bella scivolosa... e mi ha impegnato non poco.

Boia, Conca, Matta, credo...
molto, molto, molto carine!
:rock-it:

Ottimo, contento che vi siano piaciute!
 
In effetti la Matta con tutte le sue contropendenze, in quella condizione non è affatto semplice, anche io ieri l'ho fatta che era bella scivolosa... e mi ha impegnato non poco.



Ottimo, contento che vi siano piaciute!

Grazie ancora Lando!

Sai, fissare con noi è molto rischioso. Anche sabato siamo usciti di casa alle 8 e fino alle 09:30 non eravamo in bike…Ci perdiamo in tutto!!:medita: perciò' spesso per non creare problemi di orario ai local, preferiamo girare da soli.
Cmq. non mancherà di fare un uscita con voi..:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo