la via del sale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
nooo il finale dell'anno scorso era bellissimo ! in pratica si arrivava di nuovo nella zona partenza nel senso giusto.
però non è male nemmeno quello delle edizioni precedenti con una decisa discesa finale proprio sopra Limone che si arriva alla partenza dal senso inverso.

Iceluke non ho capito i 2 giri dei forti


Pertanto le nuove distanze chilometriche della gara sono:
- Granfondo 38 km
- Mediofondo 23 km
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
1) al Becco Rosso (dove è situato l’ultimo ristoro) i biker scenderanno direttamente sul Campanin, escludendo il traverso in territorio francese che rientrava sulla strada militare alla Perla;

2) su questa parte di percorso, i biker affronteranno un traverso innevato che dovrà essere percorso OBBLIGATORIAMENTE a piedi, pena la SQUALIFICA. Il passaggio sul nevaio verrà monitorato dagli organizzatori che squalificheranno chiunque attraversi questo tratto in sella alla bicicletta. La squalifica sarà automatica e irrevocabile per chiunque non si attenga al regolamento.

Le novità non sono finite. Il tracciato di gara subirà una modifica nella zona del Forte Centrale, nella parte di percorso successiva al Colle di Tenda. Ci sarà un doppio passaggio: prima si transiterà nella caserma del Forte, dove si troverà il ristoro, successivamente si salirà al Forte Alto che guarda verso il mare. Tutte le variazioni di percorso verranno segnalate dall’apposita segnaletica e/o dal personale dell’organizzazione.
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
nooo il finale dell'anno scorso era bellissimo ! in pratica si arrivava di nuovo nella zona partenza nel senso giusto.
però non è male nemmeno quello delle edizioni precedenti con una decisa discesa finale proprio sopra Limone che si arriva alla partenza dal senso inverso.

Iceluke non ho capito i 2 giri dei forti


Pertanto le nuove distanze chilometriche della gara sono:
- Granfondo 38 km
- Mediofondo 23 km

amici che sono gia a limone mi riferiscono che il finale e' quello dello scorso anno
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
su real time cronometraggi ma non ci sono ancora

non mi era mai capitato che una folata di vento spazzasse via la bici, in certi punti anche a causa del mio peso piuma non riuscivo a stare in piedi.
 

Classifica mensile dislivello positivo