Longobardi Bike Marathon 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirror46

Biker serius
7/11/05
240
-1
0
Concorezzo/Canzo
Visita sito
Purtroppo la mia gara è finita al 10^ km...prima una foratura e poi problemi al cambio mi hanno costretto al ritiro...sarà per l'anno prossimo. Mi unisco ai complimenti fatti all'organizzazione, bravi!
 

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
Gara veramente impegnativa, resa ancora più dura dalle condizioni meteo. Alla fine l'ho chiusa in 3h31' ma devo dire di essere arrivato all'arrivo veramente stanco e provato. Purtroppo non è il percorso che prediligo, tutti quegli strappi, salitelle e salitine non le digerisco. Veramente tecnico su tutti i 64km e non solo in discesa. Ottimo il pasta party....:) complimenti a tutta l'organizzazione......
 

COME

Biker serius
Gara veramente impegnativa, resa ancora più dura dalle condizioni meteo. Alla fine l'ho chiusa in 3h31' ma devo dire di essere arrivato all'arrivo veramente stanco e provato. Purtroppo non è il percorso che prediligo, tutti quegli strappi, salitelle e salitine non le digerisco. Veramente tecnico su tutti i 64km e non solo in discesa. Ottimo il pasta party....:) complimenti a tutta l'organizzazione......


Bhè 3h31 fatto in una gara così tosta non è male....anzi!!!
Comunque grazie per i complimenti.....
ci vediamo alla prossima edizione!
 

Classifica mensile dislivello positivo