tour divide 2014 mtb forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TeoToula

Biker popularis
25/2/09
98
0
0
milano
Visita sito
Io ci provo....

sono due anni e saranno tre a giugno prossimo, che cerco di maturare quel minimo di esperienza di base per affrontare il sogno di una vita ossia partecipare al Tour Divide 2014.....

Credo sappiate tutti di cosa si tratta... è una gara avventura in autosufficienza che dal Canada porta sino al confine con il Messico lungo lo spartiacque delle montagne rocciose...

Mi ero iscritto per il 2012, ma ho avuto un infortunio che mi ha impedito di partire e forse è stato meglio così.. troppo impreparato e inesperto per pensare di finirlo...
Ma ogni pedalata, ogni allenamento, ogni gita che faccio con la mia mtb sogno di essere lì... tra le montagne rocciose, per un avventura che mi rimarrà dentro tutta la vita...

Ho parlato con le poche persone che l'hanno fatto, ho raccolto informazioni e opinioni ed ho deciso che a giugno 2014, si proprio fra un anno, sarò alla partenza...

Mi piacerebbe però non essere solo, trovare qualcuno del forum che , come me, voglia farlo non per battere chissà quale record, ma per vivere un avventura straordinaria, godersi un giro incredibile e si, beh, finirlo!!!

Spero di trovare qualcuno del forum che sia interessato!

Teo
 

TeoToula

Biker popularis
25/2/09
98
0
0
milano
Visita sito
quindi non ci vai neanche nel 2014?? :arrabbiat:

Eh eh .. è iniziato il 13 di questo mese... no .. purtroppo no ... il sogno è rimandato al 2015 .. diciamo che io ero pronto, ma ho trovato due anime pie che si sacrificheranno con me nel 2015 ... e mi hanno chiesto di attendere... dato che io non sono certo un fenomeno... un anno in più di allenamentie gare /avventure simili mi farà solo bene.. a settembre partecipo alla trans mountains e poi da ottobre penserò solo a quello. ... ah si.. dovrò anche lavorare purtroppo ....!
 

Classifica mensile dislivello positivo