Ruote Mavic o Crank Brothers?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gxp

Biker serius
16/2/15
280
1
0
Roma
Visita sito
Ti consiglio di controllarlo e stringerlo bene. Le ruote storte mostrano i loro problemi a livello periferico, a livello dei mozzi e del disco freno non esistono distorsioni della ruota che si possano percepire
 

matty79

Biker serius
21/11/12
296
0
0
perugia
Visita sito
Scusate de riprendo il thread ma lo faccio per uno sfogo, ho portato la bici dal 4 negozio specializzato e finalmente mi risolve il problema, praticamente avevo le pasticche quasi finite e il freno mi toccava il disco, in precedenza l'avevo portata da altri negozi specializzati e nessuno sottolineo nessuno, mi aveva detto che le pasticche stavano finendo davano la colpa hai mozzi che si dovevano sgrassare, ma è possibile che un negozio che vende bici non si accorga di una cosa cosi banale??? Il bello che il freno anteriore è ancora seminuovo il posteriore no quindi presumo che ho camminato con il freno che strusciava sempre con il disco. Io rimango semplicemente allibito negozi di bici che non ci capiscono nulla..... cmq la ruota adesso gira bene (finalmente) e non mi fa più rumore al posteriore, la ruota cmq continua a non piacermi secondo me non è ne scorrevole ne scattosa, però ce l 'ho e me la tengo, non la consiglio ma fa niente
 

Classifica mensile dislivello positivo