E bike xtrail alu 8v acera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
senza andare a parlare di motori il problma di qulla bici é che é troppo entry...
se partimo da un buona bici da almeno 6-700 euro allora si potrebbe anche pensare di mettere un kit altrimenti meglio rendere una ebike nata cosi come la sduro, é sempre base come componenti ma é una buona bici cmq
 

Godano87

Biker novus
2/5/15
5
0
0
Visita sito
Sono andato in un negozio per comprare questa bici
Haibike: SDURO HardSeven SL 27.5 400Wh 9-G Deore grigio/lime opaco MTB-Pedelec 1999€ il proprietario mi dice che con 100€ in meno posso prendere una ebike con motore bosch e mi consiglia atala B-Cross 27,5″ 9V Performance 400 voi che ne dite?
 

luke2512

Biker urlandum
Sono andato in un negozio per comprare questa bici
Haibike: SDURO HardSeven SL 27.5 400Wh 9-G Deore grigio/lime opaco MTB-Pedelec 1999€ il proprietario mi dice che con 100€ in meno posso prendere una ebike con motore bosch e mi consiglia atala B-Cross 27,5″ 9V Performance 400 voi che ne dite?
sono a pari livello come montaggio e componentistica riguardo al telaio la differenza è solo nella forma estetica atala più classico haibike con il suo disegno ,certo che bosh performance è una garanzia e sceglierei questo motore inoltre un domani tutte e due si possono migliorare sotituendo innanzitutto la forcella una buona rock shox si trova nuova senza svenarsi sui 350 euro e poi un buon cambio shadow plus shimano sui 70 euro come freni secondo me vanno già bene entrambe (sono identici) con disco 180mm davanti (mia moglie monta tektro draco e guai a toccarli) e olio minerale quindi non li spurgherai mai
esteticamente i colori di haibike devono piacere io preferisco atala inoltre se il tuo si vende ti sconta di più atala vuol dire che ha più margine e quindi forse potresti riuscire a portare giù ancora qualcosa e mettere da parte più budget già da subito per futuri upgrade
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Resta il fatto che la bici è la stessa . Se il prezzo cambia in base alla stagione vuol dire che devi comprarlo nella stagione giusta.. Magari in autunno inverno quando esce il modello nuovo. E come per gli sci, sempre comprati a fine stagione. Il mio Bosch è stato pagato poco perché con ruote da 26 quando si è passati alle 27.5.; però anche le ruote da 26 sono rotonde.:cucù:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Resta il fatto che la bici è la stessa . Se il prezzo cambia in base alla stagione vuol dire che devi comprarlo nella stagione giusta.. Magari in autunno inverno quando esce il modello nuovo. E come per gli sci, sempre comprati a fine stagione. Il mio Bosch è stato pagato poco perché con ruote da 26 quando si è passati alle 27.5.; però anche le ruote da 26 sono rotonde.:cucù:

non ci piove su questo, certo il prezzo è variato, come per qualsiasi bici nuova causa dollaro forte.
 

Classifica mensile dislivello positivo