Quale casco per XC super leggero? (Peso verificato)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
A me e' sempre arrivato tutto. (Fin'ora!)
Va detto che la promozione Aliexpress del 11.11 ha sovraccaricato tutti i sistemi postali...

Ecco... dicevo appunto della promozione Aliexpress del 11.11.
A me 2 cosette comprate quella volta sono arrivate oggi!!! Quindi siamo a 2 mesi esatti... il casco arriverà a Febbraio!
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
il mio,lo avevo ordinato il 17 ottobre non e' piu' arrivato,o meglio e' arrivato in italia poi e' sparito
Ti e' arrivato il casco?

Oggi ho trovato nella buca delle lettere l'avviso di andare a ritirare un pacco in Posta. Dovrebbe essere l'ultima cosa che avevo comprato l'11-11. Quindi 68 giorni fa!!!
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
No,non e' piu' arrivato ,comunque il venditore mi ha rimborsato
OK!

... a me hanno fatto un rimborso (cosi' dice aliexpress, i soldi mi devono ancora arrivare...) per una cosa di 3.5€ che pero' poi mi e' arrivata una settimana dopo... io gli avevo chiesto di estendere il tempo... secondo me Aliexpress li ha rimborsati...
 

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
avevo ordinato un'altro casco su aliexpress(circa 40 giorni fa') e quest'ultimo si e' tirato dietro quello perso ,forse in dogana/poste si sono accorti che c'era un altro pacco inevaso per me ,lo ho usato oggi un paio d'ore e ,si poggia piu'sui lati della testa ma non risulta scomodo ne lascia segni o altro ,per tornare in tema 221 grammi (inclusa visiera)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho preso lo Zero rh + modello TwoINone...pagato in negozio 48 euri,in super saldo...pesato da me con visierina 202gr esatti,di una comodità impressionante...ho sempre avuto Met...ma questo e tutt'altra cosa...:celopiùg:
 

Allegati

  • 20160210_181341.jpg
    20160210_181341.jpg
    172,2 KB · Visite: 37

Classifica mensile dislivello positivo