Pump track, bmx o dirt bike?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bad-guy

Biker novus
29/4/15
34
1
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, è da qualche mese che ho iniziato a girare sulla pump track,con la mia bici da enduro 27.5 che non è sicuramente un mezzo adatto.Per questo motivo ho iniziato a interessarmi a bici come le dirt che credo siano piuttosto polivalenti.Però leggendo sui vari topic e su internet ho trovato che anche le bmx vengono usate in pump track.Quale delle due è meglio?Inoltre vorrei anche provare a fare un po di street e non so proprio quale delle due scegliere:specc: .E infine,con un budget di max 600 euro prendo qualcosa di adeguato?
Grazie a tutti:i-want-t:
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
Ciao a tutti, è da qualche mese che ho iniziato a girare sulla pump track,con la mia bici da enduro 27.5 che non è sicuramente un mezzo adatto.Per questo motivo ho iniziato a interessarmi a bici come le dirt che credo siano piuttosto polivalenti.Però leggendo sui vari topic e su internet ho trovato che anche le bmx vengono usate in pump track.Quale delle due è meglio?Inoltre vorrei anche provare a fare un po di street e non so proprio quale delle due scegliere:specc: .E infine,con un budget di max 600 euro prendo qualcosa di adeguato?
Grazie a tutti:i-want-t:

Con 600€ ti prendi una bmx nuova buona, ottima usata.
Una dirt invece sarebbe di qualità un po' inferiore e comunque più pesante...
 
  • Mi piace
Reactions: struciapanza
D

Deleted member 85439

Ospite
quoto biker07,vai di bmx oltretutto se vuoifare "pò di street" molto più "facile":celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo