Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:nunsacci: ma sul carbonchio il chiodo non è invasivo??
si vuliti fari nu lavoru pulitu portu u trapanellu a batteria du lidl e piantamu nu fischer i 6 pa targa ricordo....:smile::smile:

Vedo con piacere che sei un mastro ai livelli del compare Clax! :celopiùg::smile:

avoglia a prossima vota sara dopo chi nci mandu a forca e mono a mcpelo...
Spediscila pulita mi raccomando!:medita: :il-saggi:


trasformati ....

:smile: :smile:

Compà altro che provocazione, lavoro nell'ombra..... aspetta che quel pezzo di ferro che ora è sold-out ritorni disponibile e daremo inizio a una nuova era.... non ci crederai ma ho gia il 35% in cascina..... il resto è solo volontà e un pizzico di sacrificio:celopiùg::celopiùg:

Sembrerà una risposta da squilibrato ma sono lucidissimo:smile::smile::smile: in fondo anche quando lancio accetta e coltello sul trail non sembro tanto normale, ma poi tiro fuori un gambitta nuovo e.....

Vogghiu ma viju!!! :il-saggi::duello:

Traduco per il nostro supermeccanico Marco: "voglio vedere!!!" :il-saggi: :duello:

Non vedo l'ora di vedere finito il nuovo Gambitta.....leggermente più cazzuto!
 

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
[MENTION=21967]SuperDuilio[/MENTION] [MENTION=75380]clax81[/MENTION] [MENTION=43975]multistesco[/MENTION]
Caramia ma jettastivu!!
A quantà chi ma sucati cu stu dishcurzu do pilu chi mancu a'dduru staju sentiandu chjiù :smile:

Ma quan'è che posso venire a trovarvi sul trail? Oppure qualche giro su Tiriolo/Sila?
Ultimamente sto girando solo con l'xc: devo riprendere la forma altrimente chi vi sta dietro...
Tenetemi in considerazione qualunque cosa organizzate, nel caso mi farebbe piacere rivedervi.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Vedo con piacere che sei un mastro ai livelli del compare Clax!

non posso essere ai suoi livelli il maestro ne ha visti e presi di tutti i colori

Spediscila pulita mi raccomando!:medita: :il-saggi:
:smile::smile: se no mi cerca 100.00 euri sulu ma lava....:smile:


Sempre a dsposizione, vi faccio una firma con lo stabilo boss...:smile:

mii compa allora quandu è cosi mi depilo nu pezzu i pettu pe tantu onori :celopiùg:


Sembrerà una risposta da squilibrato ma sono lucidissimo:smile::smile::smile: in fondo anche quando lancio accetta e coltello sul trail non sembro tanto normale, ma poi tiro fuori un gambitta nuovo e.....

:smile::smile:
c'e vo a fascia di rambo e poi siete perfetta...
 

Allegati

  • RAMBA2.jpg
    RAMBA2.jpg
    259,1 KB · Visite: 3

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
[MENTION=21967]SuperDuilio[/MENTION] [MENTION=75380]clax81[/MENTION] [MENTION=43975]multistesco[/MENTION]
Caramia ma jettastivu!!
A quantà chi ma sucati cu stu dishcurzu do pilu chi mancu a'dduru staju sentiandu chjiù :smile:

Tommasì non fare il modesto, noi poveri uomini sposati e rassegnati e tu cchi mini a destra e a manca!!! :il-saggi:

Ma quan'è che posso venire a trovarvi sul trail? Oppure qualche giro su Tiriolo/Sila?
Ultimamente sto girando solo con l'xc: devo riprendere la forma altrimente chi vi sta dietro...
Tenetemi in considerazione qualunque cosa organizzate, nel caso mi farebbe piacere rivedervi.

Per questo weekend sul trail no perché dobbiamo finire l'upgrade sul Gambitta, a breve si riorganizzerà! Casco integrale ovviamente.

Tiriolo e/o Sila a breve! :celopiùg:

non posso essere ai suoi livelli il maestro ne ha visti e presi di tutti i colori

:smile::smile: se no mi cerca 100.00 euri sulu ma lava....:smile:
mii compa allora quandu è cosi mi depilo nu pezzu i pettu pe tantu onori :celopiùg:

:smile::smile:
c'e vo a fascia di rambo e poi siete perfetta...

:smile::smile::smile:
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
[MENTION=21967]SuperDuilio[/MENTION] [MENTION=75380]clax81[/MENTION] [MENTION=43975]multistesco[/MENTION]
Caramia ma jettastivu!!
A quantà chi ma sucati cu stu dishcurzu do pilu chi mancu a'dduru staju sentiandu chjiù :smile:

Ma quan'è che posso venire a trovarvi sul trail? Oppure qualche giro su Tiriolo/Sila?
Ultimamente sto girando solo con l'xc: devo riprendere la forma altrimente chi vi sta dietro...
Tenetemi in considerazione qualunque cosa organizzate, nel caso mi farebbe piacere rivedervi.

Tommà non fara u modestu ca a maida ti chiamano trivella:smile::smile:

vieni quando vuoi...... a trovarci, ma non ti aspettare che ti lasciamo dietro , perchè non ci piace avere gente alle spalle, il nemico e il vizio si nascondono dove meno te lo aspetti........:smile::smile::smile:

non posso essere ai suoi livelli il maestro ne ha visti e presi di tutti i colori


:smile::smile: se no mi cerca 100.00 euri sulu ma lava....:smile:




mii compa allora quandu è cosi mi depilo nu pezzu i pettu pe tantu onori :celopiùg:




:smile::smile:
c'e vo a fascia di rambo e poi siete perfetta...

Cumpari Multi, non vi dati pene ca vi depilamu cca a catanzaru, avimu nu metodo infallibile, e poi zzzzzaaaaacc na botta e pennarellu e a firma è fatta!!!:smile::smile::smile:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
la Volpona.... come và????
ALLA GRANDE DOPO CHE UN AMICO ME L'HA SISTEMATA A DOVERE.:celopiùg:

Ciao Bros ti dico la mia :spetteguless:

Mah! sai il gruppo è sempre più spinto sull'xc/marathon tralasciando la tecnica di guida e non hanno capito che c'è un loro amico (Ultima Ombra) che in discesa è sempre più lontano....:duello:
Non provocare che sai bene di che pasta siamo fatti:duello::duello:

:smile: Avatar :spetteguless:

toruk_3.jpg


Nel film lo indicavano come l'ultima ombra che vedevi prima di morire perché piombava dall'alto.
Io a Nik lo prendo per il cxxx dicendo che dovrà prima sorpassare tutti gli altri e poi, forse, riuscirà a vedere in fondo al tracciato un'ultima ombra indistinta....irraggiungibile.Chissà chi è... :sborone::smile:
Li devo provocare altrimenti si lasciano andare!!! :il-saggi:
Triste verità, ma le cose cambieranno ho avuto buoni maestri
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=218931&stc=1&d=1447958714
 

Allegati

  • duce.jpg
    duce.jpg
    9,3 KB · Visite: 35

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
Tommasì non fare il modesto, noi poveri uomini sposati e rassegnati e tu cchi mini a destra e a manca!!! :il-saggi:

Per questo weekend sul trail no perché dobbiamo finire l'upgrade sul Gambitta, a breve si riorganizzerà! Casco integrale ovviamente.

Tiriolo e/o Sila a breve! :celopiùg:

:smile::smile::smile:

Ok, allora aspetto quando siete pronti e/o alla prossima rimpatriata

Tommà non fara u modestu ca a maida ti chiamano trivella:smile::smile:

vieni quando vuoi...... a trovarci, ma non ti aspettare che ti lasciamo dietro , perchè non ci piace avere gente alle spalle, il nemico e il vizio si nascondono dove meno te lo aspetti........:smile::smile::smile:

Ma quale trivella Claudiù... ca ma 'nchjiatrastivu :smile:
Purtoppo con dei manici come voi non mi resta che starvi dietro
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ma quale trivella Claudiù... ca ma 'nchjiatrastivu :smile:

jamma ja tommasi ca te chiamanu u stalloni i maida.......:smile::smile:

Purtoppo con dei manici come voi non mi resta che starvi dietro

mancu li cani e si cadunu i sordu nterra cu si piega mu li piglia :smile::smile:


Non provocare che sai bene di che pasta siamo fatti

aria di sfide nel catanzarese??
:spetteguless: preparo il flex.....:nunsacci:

Tommà non fara u modestu ca a maida ti chiamano trivella:smile::smile:


:spetteguless: da quando tommasino si è ripreso dall'infortunio al ginocchio e gira di nuovo a maida e dintorni nessuno piu si menta a cogli alivi pe paura .....:smile::smile:

Cumpari Multi, non vi dati pene ca vi depilamu cca a catanzaru, avimu nu metodo infallibile, e poi zzzzzaaaaacc na botta e pennarellu e a firma è fatta!!!:smile::smile::smile:

mastro cla siti maestu puru nta chistu??
e chi fate aviti nu centru esteticu???:smile::smile:

Tommasì non fare il modesto, noi poveri uomini sposati e rassegnati e tu cchi mini a destra e a manca!!! :il-saggi:

c'è no va sacca a parti mu su porta :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    111,3 KB · Visite: 12

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
cumpa finita di montare serie sterzo e nuovo stem curtu lavoru e finu....:i-want-t:
:spetteguless: grazie a mastro cla per i suoi consigli preziosi :celopiùg:
p.s. nella quarta foto vedete il batti crownrace made in calabria :smile::smile:
pisa deci chili ....non c'è bisognu du martello tantu pisa...:omertà:
 

Allegati

  • IMG_20151123_214150.jpg
    IMG_20151123_214150.jpg
    221,9 KB · Visite: 8
  • IMG_20151123_214156.jpg
    IMG_20151123_214156.jpg
    224,7 KB · Visite: 8
  • IMG_20151123_214328.jpg
    IMG_20151123_214328.jpg
    206 KB · Visite: 8
  • strumento.jpg
    strumento.jpg
    253 KB · Visite: 9

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
Grande [MENTION=43975]multistesco[/MENTION]
Che misura è questo nuvo stem?
Quello che avevi prima era bello lungo se non ricordo male. E aveva pure un bel rise. Hai cambiato anche il manubrio?
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Buongiorno compari, qui a Cz gli amici xcisti :beautifu: si allenano....oramai solo uno va in giro con la sua Endurona ad urlare di adrenalina sulle montagne :volo:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=219187&stc=1&d=1448476128
E cchissu cu è......solo....xcsti.....ma dai :duello::duello:
Farabutto tornami a rota:smile::smile::smile::smile::celopiùg:
A me l'ha sequestrata per un mese, e me l'ha restituita non ti dico come:smile::smile:

cumpa finita di montare serie sterzo e nuovo stem curtu lavoru e finu....:i-want-t:
:spetteguless: grazie a mastro cla per i suoi consigli preziosi :celopiùg:
p.s. nella quarta foto vedete il batti crownrace made in calabria :smile::smile:
pisa deci chili ....non c'è bisognu du martello tantu pisa...:omertà:

E' il caso di dire MULTIattrezzo
 

Allegati

  • foto.PNG
    foto.PNG
    1,1 MB · Visite: 16

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

:nunsacci: inchia guagliu cca cc'è robba seria atru ca n'ammicu ca 29.....:celopiùg:


E' il caso di dire MULTIattrezzo

per ogni occasione sono a disposizione....:smile:
(feste sadomaso, orgie, lavandini mbuiati testimoni di genova la domenica mattina presto che suonano al citofono...... )

Grande @multistesco
Che misura è questo nuvo stem?
Quello che avevi prima era bello lungo se non ricordo male. E aveva pure un bel rise. Hai cambiato anche il manubrio?

focu tommasi
mancu li cani chi lista......si mu scuntavanu ci dassava puru u tappu i supa.....:smile::smile:
sulu ma leju mi vinni u mali i capu....:smile::smile:


-----cce tutti e due :smile:

Claudiè oggi vedo di sistemare la tua ruota

zio cla un fischio e metto sotto carica il flex????
:spetteguless: oppuri nci chiavamu nu corpu i multiattrezzi supa u telaio in carbonio :cucù:


i qualita come il montaggio...:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo