Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Molto belli complimenti.
Niente Casco POC? Qui è un'epidemia come il float X :)
Io ho preso tutto a fine anno (scorso)
Il casco me lo sono fatto arrivare in edizione 2015 e costa un fucilata con la visiera specchiata da cacciabombardiere gli occhiali sotto ci stanno alla grande. Tuta beh.. Non ho resistito e ho preso la muta della kappa da affiancare all'altra più tradizionale.
Scarponi Nordica speedmachine
E Heed da speciale (adoro le curve strette a razzo)
Avercela la seggiovia a 30 metri boa :)

Le Mavic alpine xl le ho prese pure io, fantastiche.
Si la numerazione è bastarda.. Io delle mavic ho dovuto prendere ben 2 numeri in più.

Soldi soldi soldi.. Aspettiamo babbo natale!!
Vale anche x me.. Forca nuova e anche copertoni nuovi.
Volevo tentare l'accoppiata con le ruote gialle della mavic.. Ma tra forca e ruote è una botta :)

Sfrutto i mesi invernali a caccia di offerte e occasioni.
Gia la pike 130 costa 200€ in più della double o quella da 150.. Ingiusto .. È più corta !!:arrabbiat:

Anch'io adesso sono a 2 Taglie più grande del normale.

Forse una delle due ti interessa

http://bikemarkt.mtb-news.de/articl...r-160mm-modell-2014-650b-27-5-tapered-wie-neu

http://bikemarkt.mtb-news.de/article/498052-rock-shox-pike-rct3-dual-position-air-27-5-650b
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
A me non fa aprire il link...
comunque è questa, a differenza che questa in particolare a 6000 lumen mentre quella che ho io 4000 e già fa una luce come un faro di un'automobile...e per di più sembra ci sia anche la lucetta per il posteriore...

[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=261591296052[/URL]


non sai se ci sono adattatori per il casco ?
ho ordinato la 6000 lumen piatta, ma non vedo adattatori per il casco

:celopiùg:
 

Packman

Biker serius
non sai se ci sono adattatori per il casco ?
ho ordinato la 6000 lumen piatta, ma non vedo adattatori per il casco

:celopiùg:

Non ci sono adattatori perchè non nasce per essere montata sul casco, però io ho ovviato usando la basetta che c'è nelle fasce elastiche che si vedono in foto, che sono per metterla in testa, e l'ho fissata sul casco con 2 fascette all'occorrenza quando mi serve la aggancio li e ormai l'ho lasciata fissa sul casco...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
il prezzo di quella marza non è niente male..

Boardi mi sa che mi servono gli spacer per il float x.. ora sono a 210-230 psi con un sag di 9 mm su 63.. e arrivo al fine corsa lo stesso.. quindi direi che devo mnettere lo spacer più grande..
solo che ho trovato solo un sito ma li vendono a 45 euro e mi sembra follia per un pezzo di plasticaccia..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
il prezzo di quella marza non è niente male..

Boardi mi sa che mi servono gli spacer per il float x.. ora sono a 210-230 psi con un sag di 9 mm su 63.. e arrivo al fine corsa lo stesso.. quindi direi che devo mnettere lo spacer più grande..
solo che ho trovato solo un sito ma li vendono a 45 euro e mi sembra follia per un pezzo di plasticaccia..

Prezzo normale, sotto i 45 non li trovi, poi è sempre un kit con 5 spacer e il fox fluid blu

http://www.bike-components.de/de/Fo...r-Float-X-CTD-Daempfer-ab-Modell-2013-p38180/
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized


Si molto interessante il prezzo della pike dual 120/150.
Che potrebbe fare al caso mio.. Anche se come mia hai detto tu nel MP posso rovinare il telaio della Nerve.
Quindi dovrei rimanere su 130/140 x sicurezza.

Ma xche' è in vendita su alcuni siti la pike 130 (con tempi di consegna di 2 settimane e rispetto alle altre non ha un codice) e ..appunto .. A parte bike componets non si trovano tracce di questa forca?
Esiste o è una forca moficata? (Io su internet non ho trovato nulla)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ragazzi panico!!! ho trovato una Marza 350 NCR con un mese scarso di vita, ad un prezzo decente.. che dite?? che faccio?? sono in palla... azz.. [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] novità sul fronte tedesco? che dicono?
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015

Boardi riprendo questo vecchio post che è arrivato il momento di ordinarli, non potendo misurare il cavo del reverb.... Secondo te devo prendere quelli a 5mm o quelli a 6mm ?

PS Venduta Fox talas 34 e montata Pike 27.5 su Strive 26" a presto le foto :D
Certo è che adesso davanti la bici è alta ! :celopiùg:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Boardi riprendo questo vecchio post che è arrivato il momento di ordinarli, non potendo misurare il cavo del reverb.... Secondo te devo prendere quelli a 5mm o quelli a 6mm ?

PS Venduta Fox talas 34 e montata Pike 27.5 su Strive 26" a presto le foto :D
Certo è che adesso davanti la bici è alta ! :celopiùg:

Penso che il Reverb ha 5mm, ma non sono sicuro.

Io attualmente sto pensando a cambiarla con una 36 Van. Solo che poi pesa ancora di più....
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
sto personalizzando la mia spectral al 7.9, tutta nera non mi piace proprio.

adesivi con scritta canyon arancioni, nome modello e mio bianchi, in più manopole arancioni e particolari in metallo in alluminio satinato (tappo sterzo e collarino).

allego quella che è una bozza visto che non sono gli adesivi definitivi.

che ne pensate? suggerimenti?

Bella così, a me piace ! Gli adesivi quindi li hai fatti tu ? Io ho una Strive stealth con adesivi ovviamente neri su telaio nero... E stavo pensando di fare il logo Canyon Giallo Fluo su nero....
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Penso che il Reverb ha 5mm, ma non sono sicuro.

Io attualmente sto pensando a cambiarla con una 36 Van. Solo che poi pesa ancora di più....

Provo a cercare su internet se riesco a trovare il diametro in mm...

Cavoli la 36 a vederla sulla Strive le da' un aspetto molto più massiccio... Già la pike da 35 che ho messo su la fa' sembrare molto più aggressiva ;-)

Non immagino la 36 Van, da 180 vero ? Paura :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo