le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
È con immenso piacere che vi annuncio che sta per nascere una nuova Cubetta !! o-o
Oggi è arrivato questo..


Insieme alla forcella (RS XC28) e a qualche altro componente.

È un Attention 26er misura 18", la bici è per la ragazza di mio fratello.
Verrà assemblata, ahimè, con componentistica abbastanza entry level,
per cui alla fine non sarà leggerissima.
Useremo componenti nuovi (telaio, forcella, serie sterzo, movimento centrale, reggisella, freni ant e post) ed altri che abbiamo già in casa
derivanti dallo smembramento di un'altra mtb (ruote, dischi, trasmissione completa, pipa, manubrio, sellino ecc..)

facci vedere il montaggio
 

fomo89

Biker serius
21/2/12
259
0
0
Palermo
Visita sito
ciao ragazzi dovrei prendere la reaction gtc race 29, le mie geometrie sono:
altezza 1,65
cavallo 76
busto 61,5
braccio 56
vorrei sapere se per me va bene la 17,5 o sarebbe meglio la 15,5 . GRAZIE in anticipo.
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ciao a tutti...!!! Oggi ho ordinato una bella cube reaction gtc race carbon green misura 21!!!!��������������������������☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺����������������
unico neo arriva a febbraio!!!!����������������������������������
sara dura e stressante l'attesa!!!
Comunque sono contentissimo di avermi aggiudicato una bici cosi e a quel prezzo!!! Regalata se fai la somma dei componenti!!!!!
ciaooo
 

fomo89

Biker serius
21/2/12
259
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti...!!! Oggi ho ordinato una bella cube reaction gtc race carbon green misura 21!!!!��������������������������☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺����������������
unico neo arriva a febbraio!!!!����������������������������������
sara dura e stressante l'attesa!!!
Comunque sono contentissimo di avermi aggiudicato una bici cosi e a quel prezzo!!! Regalata se fai la somma dei componenti!!!!!
ciaooo

auguri complimenti :) io la voglio prendere arrivo previsto marzo... ma ancora sono indeciso per la taglia
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
auguri complimenti :) io la voglio prendere arrivo previsto marzo... ma ancora sono indeciso per la taglia


Ciao grazie!!! Se sei alto 165cm sicuramente la misura più piccola...non hai la possibilità di fare una visita biomeccanica...?cosi ti levi i dubbi...o prova a stare in sella a una bici di una e dell'altra misura..io ho fatto cosi sono salito su una 21 e ci stavo benissimo..ciao dai che ste bici sono spettacolari ciao
 

fomo89

Biker serius
21/2/12
259
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao grazie!!! Se sei alto 165cm sicuramente la misura più piccola...non hai la possibilità di fare una visita biomeccanica...?cosi ti levi i dubbi...o prova a stare in sella a una bici di una e dell'altra misura..io ho fatto cosi sono salito su una 21 e ci stavo benissimo..ciao dai che ste bici sono spettacolari ciao

sono stato in sella alla 17 e avevo un fiori sella forse troppo basso...
quindi l'unica alternativa è la 15 che mi da un fuori sella di quasi 29cm, non so se è un po' tanto...
 

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
ciao ragazzi dovrei prendere la reaction gtc race 29, le mie geometrie sono:
altezza 1,65
cavallo 76
busto 61,5
braccio 56
vorrei sapere se per me va bene la 17,5 o sarebbe meglio la 15,5 . GRAZIE in anticipo.

Ti avevo già detto la mia qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7293235&postcount=699

Successivamente hai corretto il cavallo in 76 cm ma secondo me non cambia niente.
La tua taglia se vuoi la Reaction GTC è la 15" fidati. L'ideale sarebbe 16" ma su quel modello non c'è (15,5 e 17,5 Cube non le fa).
Ciao
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
2 domande per tutti:
1) sconto medio applicato dal vostro sivende
2) quali gadget vi ha incluso?

parlo per i modelli 2015
 

Ellsthar

Biker superis
11/11/14
317
57
0
Cascina (PI)
Visita sito
Bike
Evil The Wrekoning
2 domande per tutti:
1) sconto medio applicato dal vostro sivende
2) quali gadget vi ha incluso?

parlo per i modelli 2015
50€ sui 599€ del listino per la Analog 29 2015, come gadget solo borraccia e porta borraccia.
A quanto mi diceva, comunque, su modelli superiori gli sconti che possono applicare sono più cospicui. :i-want-t:
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
2 domande per tutti:
1) sconto medio applicato dal vostro sivende
2) quali gadget vi ha incluso?

parlo per i modelli 2015


Ciao io ho pagato la reaction gtc race carbon green 29er
1700 spaccati..di listino 1799...x ora non mi hanno regalato niente si vedra alla consegna a febbraio😭😭😭😭😌😌😓😓😓
Comunque anche a prezzo pieno è un'affare!!!
Ciao
 

fomo89

Biker serius
21/2/12
259
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao io ho pagato la reaction gtc race carbon green 29er
1700 spaccati..di listino 1799...x ora non mi hanno regalato niente si vedra alla consegna a febbraio������������������
Comunque anche a prezzo pieno è un'affare!!!
Ciao

sai quanta garanzia da la cube sui telai in carbonio?
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
mmm pochino. per questa spesa speravo in qualcosina di più...questa cosa mi terrorizza un po' essendo un telaio in carbonio.

Ascolta 3 anni possono sembrare ma un telaio in carbonio a meno che non riesci a spezzarlo in due buttandolo da 1000 metri di altezza volendo si può riparare l'alluminio no...il carbonio vuoi o non vuoi è il materiale del futuro prestazionabilmente parlando..
questa comunque è la mia prima mtb in carbonio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo