Quelli che dicono di essere stati dei vincenti in tutto

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
Ciao ragazzi, anche voi conoscete persone che dicono di essere stati dei vincenti in certi sport e poi vieni a sapere che quel tipo di sport non l'hanno mai praticato?
Per esempio io ho un conoscente che, sapendo che gareggio con la Mtb, dice che lui da ragazzo ha stravinto nella Mtb a livello amatoriale(ora ha quasi 60 anni)..
Una volta parlandoci assieme gli ho fatto una domanda trabocchetto, e gli ho chiesto se come mtb aveva una front.. La sua risposta è stata: No avevo una Bianchi... e li ho capito che era un buffone!!
poi mi parlava di velocità medie che nemmeno con la moto da cross riusciresti a fare, ad esempio mi diceva che dalle sue parti (Brescie e Bergamo) in una gara con salite toste, la media era stata di 42 km/h...
Io adoro questi personaggi, perchè le sparano grosse!!
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
Oppure un altro ragazzo che conosco, si è sempre vantato con me delle sue performance atletiche, della sua resistenza (pratica kick boxing), e della sua super bici che gli ha venduto un professionista di cui non ricorda il nome.. poi ha sottolineato la durezza dei suoi allenamenti (che non metto assolutamente in dubbio) e che grazie a questi lui potesse essere super competitivo anche con la mtb..
Un bel giorno decidiamo di fare un giretto con la mtb..
Risultato: si è presentato da me con una mtb da mercatone,senza offesa per nessuno intendiamoci, però mi aveva parlato di questa fantomatica bici che gli aveva venduto il professionista..
partiamo e dopo 1,5 km mi giro ed era staccatissimo e arrancava... premetto che io sono uno da bassa classifica e quel giorno l'ho presa con molta calma..
mah.. poi ci sarebbero da fare altri mille esempi su altri sport..
 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
A me è capitato anche il contrario. uomo di 47 anni praticante di mtb da due con un gran motore ma super modesto. Da amici in comune scopro che era in nazionale italiana di marcia 50km.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
In giro si trovano le persone piu' assurde... pero' e' parte del divertimento.
Occhio pero' che i piu' pericolosi sono quelli che ti dicono "vieni che facciamo un giro tranquillo" e poi ti portano in salite e discese estreme!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In questo sport ce ne sono tanti di cacciaballe.
Questo forum ne è pieno!
Ci sono thread surreali dove c'è gente che scrive di cose che non conosce o che non ha mai visto con esagerazioni da paura...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
In questo sport ce ne sono tanti di cacciaballe.
Questo forum ne è pieno!
Ci sono thread surreali dove c'è gente che scrive di cose che non conosce o che non ha mai visto con esagerazioni da paura...


Non posso che quotarti. Da evitare come la peste quelli che riempiono i propri (inutili) interventi con "io", "mi e' capitato", "ho fatto xxxx metri di dislivello", oppure raccontano di discese pazze con dovizia di dettagli tecnici a cui - francamente - oltre a non fregare una beata mazza a nessuno, tutti (ma forse anche loro) stentano a credere. Poi ci sono i modesti (veri) che fotografano (ma come cacchio fanno a fare foto cosi' belle...!) trail da paura senza il minimo sentimento di "sborraggine".
Il mondo e' bello perche' e' avariato. :spetteguless:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non posso che quotarti. Da evitare come la peste quelli che riempiono i propri (inutili) interventi con "io", "mi e' capitato", "ho fatto xxxx metri di dislivello", oppure raccontano di discese pazze con dovizia di dettagli tecnici a cui - francamente - oltre a non fregare una beata mazza a nessuno, tutti (ma forse anche loro) stentano a credere. Poi ci sono i modesti (veri) che fotografano (ma come cacchio fanno a fare foto cosi' belle...!) trail da paura senza il minimo sentimento di "sborraggine".
Il mondo e' bello perche' e' avariato. :spetteguless:

Quando ho scritto le frasi che hai quotato avevo appena letto una ventina di pagine di quel thread di ciarlatani che raccontano di andare in discesa a 128 Km/h.
Poverini... non capiscono che il vero figo è quello che 128 Km/h li fa in salita! :specc:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Quando ho scritto le frasi che hai quotato avevo appena letto una ventina di pagine di quel thread di ciarlatani che raccontano di andare in discesa a 128 Km/h.
Poverini... non capiscono che il vero figo è quello che 128 Km/h li fa in salita! :specc:



Ci sono personaggi (non solo in questo forum, ma dappertutto purtroppo) che semplicemente non si regolano a sparare minchiate. Ma io dico: datevi 'na regolata...!:duello:
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
A me è capitato anche il contrario. uomo di 47 anni praticante di mtb da due con un gran motore ma super modesto. Da amici in comune scopro che era in nazionale italiana di marcia 50km.

verissimo, come il mio compagno di squadra le prime volte che lo vedevo..
Faceva il modesto dicendo che ora mai è vecchio (58 anni) e non va più...
Poi un bel giorno siamo usciti insieme.. lui non aveva ne conta km ne la borraccia!! alla fine dopo 3 km ci siamo attaccati ad uno con la bdc.. io dopo altri 3 km ai 43km/h ho girato la bici ed ho cambiato strada... non avevo più fiato per parlare.. (quel giorno ho fatto solo asfalto e dopo una ventina di km sono tornato a casa perchè ero cotto) poi sono venuto a sapere che è campione italiano ed europeo amatori della sua categoria super gentlemen a...
 

nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao ragazzi, anche voi conoscete persone che dicono di essere stati dei vincenti in certi sport e poi vieni a sapere che quel tipo di sport non l'hanno mai praticato?

io ne incontro tutti i giorni di personaggi cosi,faccio l'artigiano e per lavoro incontro tanta gente,io li chiamo i tuttologhi,per ogni argomento loro ne sanno sempre di piu!il problema è che il "tuttologo" non ha eta,li trovi di 15 anni come di 70
 
  • Mi piace
Reactions: struciapanza

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Qua sul forum, ormai tanto tempo fa, si affacciò un personaggio che sul suo sito personale vantava risultati eclatanti nelle GF. Peccato che neppure si fosse mai iscritto a tali gare :spetteguless:
Venne fuori una presa per il culo di dimensioni galattiche...:mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Qua sul forum, ormai tanto tempo fa, si affacciò un personaggio che sul suo sito personale vantava risultati eclatanti nelle GF. Peccato che neppure si fosse mai iscritto a tali gare :spetteguless:
Venne fuori una presa per il culo di dimensioni galattiche...:mrgreen:

Scoperto recentemente. Esilarante!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per lavoro ho conosciuto uno che, ad ascoltarlo, vantava un curriculum esaltante: 5 anni a NY, 7 a Parigi, 8 dalla griffe A, 4 dalla griffe B, ecc. Poi ho fatto i conti e ho capito che era highlander oppure ha iniziato a lavorare dalle materne!
Comunque sul forum c'è un personaggio al quale è successo di tutto e di più, robe da romanzo
 

Classifica mensile dislivello positivo