Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
stesso discorso per questo oggetto palesemente tarocco che avevo segnalato tempo fa:

http://mercatino.mtb-forum.it/prodotto.php?id=180404-ritchey-carbon-superlogic-27-2-x-400-


il venditore continua a vendere beatamente

questa risulta chiusa dall'utente


[MENTION=117254]Hot[/MENTION] , quali sono quelle "doppie" non eliminate? mi mandi un pm cortesemente?


ps: potete segnalarle anche direttamente dal mercatino cliccando sul tasto giallo "SEGNALA"
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dopo pranzo scorro le mie precedenti segnalazioni e ti mando PM.
Hai ragione, in futuro farò anche la segnazione dall'annuncio.
Intanto grazie della risposta
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
In effetti, facendoci caso, qui è scritto "SUPERLOGIC":

[url]http://www.excelcycle.com/ritchey-design-superlogic-carbon-one-bolt-seatpost.html[/URL]

Che occhio che hai !!!


ehehe mi è capitato di avere in mano quei prodotti taroccati e fidati che la fìdifferenza si vede! in sostanza capisci che è un tarocco perchè:

la scritta logic non è in grassetto
manca all'interno del tubo il bollino adesivo bianco con il codice dell'operatore che ha effettuato il controllo qualità
la forma è diversa

ciao
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
ehehe mi è capitato di avere in mano quei prodotti taroccati e fidati che la fìdifferenza si vede! in sostanza capisci che è un tarocco perchè:

la scritta logic non è in grassetto
manca all'interno del tubo il bollino adesivo bianco con il codice dell'operatore che ha effettuato il controllo qualità
la forma è diversa

ciao

Volevo darti il '+', ma non mi appare in questa sezione!
Sappia che, moralmente, hai appena avuto un '+'!!!! :celopiùg:
 

br189s

Biker novus
9/9/12
2
0
0
torino
Visita sito
Salve,
tramite questa inserzione, http://mercatino.mtb-forum.it/p-169674-ribasso--tendicatena-e-bash-Ethirteen-per-doppia,
che presenta Bash più Tendicatena, previ accordi per il prezzo, ho acquistato dall'utente "MINUSKITE" solo il tendicatena.
Descrizione oggetti: "Ottime condizioni".
Ho effettuato il pagamento in tempo celere e ricevuto il pezzo come da accordi.......solo che quando il tendicatena mi è arrivato ho visto che alcuni dei segni che in foto sembravano scolorimenti erano vere e proprie "smolettate".........contattato il venditore mi ha risposto: "Sinceramente io non sapevo che fosse stata fresata, io l'ho smontato dalla mia covert e funzionava benissimo ( la mtb l'ho comprata usata). Se non ti piace riinviamelo che ti restituisco i soldi.".
Comunque a me andava bene e me lo son tenuto.
Ho messo un feedback neutro al venditore specificando che mi era stata proposta la restituzione con rimborso.....però comunque non ho ritenuto di doverlo lasciare positivo xkè il pezzo non rispettava le caratteristiche dell'annuncio.
Come pronta risposta ho ricevuto un brutto feedback negativo -.-
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
295
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
bisogna assolutamente scrivere una nuova regola del mercatino.
il venditore deve dare il feedback non appena ha ricevuto il pagamento,
oppure eliminare il feedback all'acquirente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo