feedback negativo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Fermo restando il brutto atteggiamento stile "LEINONSACHISONOIO", sarebbe interessante ascoltare il contraddittorio del compratore ...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Rispondo qui, per testimoniare che ho conosciuto Scossa75 personalmente, ed è una persona onestissima e non è assolutamente attaccata ai soldi... L'ho conosciuto qui sul forum quando ancora nubbio del mondo MTB comprai una bici usata da un si vende che poi si rivelò essere una sola... Chiedendo aiuto qui sul forum e pareri in merito alla bici, Scossa 75 abitando a 30 km da casa mia si offrì senza conoscermi, di visionare a casa sua suddetta bici, ed eventualmente ad aiutarmi a sistemare i problemi tecnici della ferraglia che mi era stata venduta... Passai da lui tutta una intera mattina, e oltre, e non ci fu modo seppure con insistenza che accettasse anche una minima somma da me offerta per il tempo e la pazienza concessami... Anzi approfitto di nuovo qui per ringraziarlo nuovamente pubblicamente come già feci allora... Moderatori togliete il feedback negativo a scossa75... Tra l'altro ricordo benissimo la sua situazione con la sostituzione in garanzia del telaio senza che cube si riprendesse quello vecchio indietro... Il mio parere sulla situazione presentata qui, è che il tipo abbia provato a riprendersi i soldi e chissà se ti rispediva il telaio... magari ora lo ha venduto e ha lasciato a perdere... A me come atteggiamento non è piaciuto affatto, soprattutto avendo conosciuto Scossa75 di persona, c'è un qualcosa che non mi torna del tipo e di come si è comportato con Scossa75 stesso. Spero che togliate al più presto il feedback negativo, in quanto questo ragazzo non se lo merita assolutamente, ci metterei la mano sul fuoco.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
baich per quanto può essere scossa75 una bravissima persona,noi moderatori non possiamo a priori agire senza almeno aver provato a portare "in campo" anche l'altro utente...
detto questo,ieri sera l'utente [MENTION=126439]massi_ciao[/MENTION] , era connesso,ha letto il messaggio che gli ho lasciato , probabilmente anche questa discussione, e non è intervenuto, per tanto il feed a scossa75 è stato tolto,ma la discussione resterà aperta ancora per qualche altro giorno.
grazie
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
baich per quanto può essere scossa75 una bravissima persona,noi moderatori non possiamo a priori agire senza almeno aver provato a portare "in campo" anche l'altro utente...
detto questo,ieri sera l'utente [MENTION=126439]massi_ciao[/MENTION] , era connesso,ha letto il messaggio che gli ho lasciato , probabilmente anche questa discussione, e non è intervenuto, per tanto il feed a scossa75 è stato tolto,ma la discussione resterà aperta ancora per qualche altro giorno.
grazie

se per questo è tutt'ora collegato.....
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Intanto ringrazio e saluto Bach, è stato un piacere darti una mano (anche se non risolvemmo nulla) spero ti stia godendo la tua rr 9.2, poi ringrazio tutti quelli che sono intervenuti e in particolar modo production brothers per avermi tolto il feed
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Mafioso è un termine un po' forte e secondo me fuori luogo. Derubricherei l'accaduto sotto la voce "lei non sa chi sono io", cosa meno grave ma comunque non trascurabile, e che merita sempre la stessa risposta: no e non mi interessa saperlo :spetteguless:



Esattamente, "lei non sa chi sono io" rende perfettamente l'idea :hahaha::hahaha::hahaha: .
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Intanto ringrazio e saluto Bach, è stato un piacere darti una mano (anche se non risolvemmo nulla) spero ti stia godendo la tua rr 9.2, poi ringrazio tutti quelli che sono intervenuti e in particolar modo production brothers per avermi tolto il feed

L'importante ora è che il tuo feedback negativo sia stato tolto...

Tutto è bene quel che finisce bene... :il-saggi: ;-)
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
se per questo è tutt'ora collegato.....

MMM..., non é che il forum vede l' indirizzo ip attivo e lo da per collegato quando magari è solo collegato in internet?

x Scossa 75 : hai fatto bene a rispondergli che avresti richiamato il poliziotto in Caserma dai Carabinieri, hai dimostrato una lucidità che pochi avrebbero. :celopiùg:

A guardare la pagina di Massi_ciao non sembra un utente molto attivo
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
MMM..., non é che il forum vede l' indirizzo ip attivo e lo da per collegato quando magari è solo collegato in internet?

x Scossa 75 : hai fatto bene a rispondergli che avresti richiamato il poliziotto in Caserma dai Carabinieri, hai dimostrato una lucidità che pochi avrebbero. :celopiùg:

A guardare la pagina di Massi_ciao non sembra un utente molto attivo

Grazie per il complimento
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
MMM..., non é che il forum vede l' indirizzo ip attivo e lo da per collegato quando magari è solo collegato in internet?

x Scossa 75 : hai fatto bene a rispondergli che avresti richiamato il poliziotto in Caserma dai Carabinieri, hai dimostrato una lucidità che pochi avrebbero. :celopiùg:

A guardare la pagina di Massi_ciao non sembra un utente molto attivo

no...basta che vai nella pagina dell'utente ti dice quando si è collegato...quando ho scritto quella cosa è perchè ero entrato nella sua pagina e giusto in quel momento risultava connesso :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo