Salerno mountain biking a 360°

imarda

Biker serius
25/8/12
177
1
0
Salerno
Visita sito
Ciao ragazzi, in che zone di solito girate? io sono di Salerno e cerco sempre qualcuno con cui condividere questa passione visto che ho degli orari di lavoro molto vari (spesso libero in settimana ma non nei weekend).
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
[MENTION=13116]MARGUA[/MENTION] : sei male informato...
[MENTION=114042]imarda[/MENTION] : di solito noi facciamo uscite enduro/freeride....anche se alcuni giri sono fattibili con bici da xc...tipo Montevergine,Terminio...e poi a volte qualcuno organizza anche a Prepezzano.. oppure come puoi vedere dal video qui sopra,al Monte Stella...
comunque data l'esplosione del social Facebook,qui si scrive poco ultimamente..e ci si organizza di là per le uscite
 

imarda

Biker serius
25/8/12
177
1
0
Salerno
Visita sito
@imarda : di solito noi facciamo uscite enduro/freeride....anche se alcuni giri sono fattibili con bici da xc...tipo Montevergine,Terminio...e poi a volte qualcuno organizza anche a Prepezzano.. oppure come puoi vedere dal video qui sopra,al Monte Stella...
comunque data l'esplosione del social Facebook,qui si scrive poco ultimamente..e ci si organizza di là per le uscite[/QUOTE]

Grazie per la dritta....sono agli inizi e per adesso mi accontento di uscire in fuoristrada per imparare e divertirmi. Il vostro gruppo sara' composto da persone che girano da tempo immagino! Appena mi sento pronto magari vi contatto.
ciao
 

MARGUA

Biker perfektus
@imarda : di solito noi facciamo uscite enduro/freeride....anche se alcuni giri sono fattibili con bici da xc...tipo Montevergine,Terminio...e poi a volte qualcuno organizza anche a Prepezzano.. oppure come puoi vedere dal video qui sopra,al Monte Stella...
comunque data l'esplosione del social Facebook,qui si scrive poco ultimamente..e ci si organizza di là per le uscite

Grazie per la dritta....sono agli inizi e per adesso mi accontento di uscire in fuoristrada per imparare e divertirmi. Il vostro gruppo sara' composto da persone che girano da tempo immagino! Appena mi sento pronto magari vi contatto.
ciao[/QUOTE]

Ma va la' pronto x cosa fatti vivo nel gruppo fb : LE USCITE DELL'MTB 360
 

aomegax

Biker novus
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, sono originario di Padula ma vivo a Napoli per questioni lavorative.
Ad ottobre ho comprato una hardtail e fatto qualche giro in solitaria ma niente di che. Ho pensato di unirmi a qualche gruppo in modo da divertirmi ed appassionarmi sempre di più.
Voi organizzate uscite in cui possono partecipare anche i principianti?

Buona domenica,
F
 

Seluu_Spain

Biker novus
13/8/14
1
0
0
Visita sito
Buongiorno, sono Selu un ragazzo spagnolo, il prossimo settembre arriverò per studiare a Salerno. Porterò la mia bicicletta all mountain (Mondraker Foxy RR 2012) e ho bisogno di conoscere gente per uscire con la bicicletta. Grazie mille e spero godere lì
 

MARGUA

Biker perfektus
Buongiorno, sono Selu un ragazzo spagnolo, il prossimo settembre arriverò per studiare a Salerno. Porterò la mia bicicletta all mountain (Mondraker Foxy RR 2012) e ho bisogno di conoscere gente per uscire con la bicicletta. Grazie mille e spero godere lì

Ciao e benvenuto
sei nel 3d giusto contattaci quando arrivi oppure qui :https://www.facebook.com/groups/360mtb/ cosi' goderemo tutti insieme

ciao
Marco
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno, sono Selu un ragazzo spagnolo, il prossimo settembre arriverò per studiare a Salerno. Porterò la mia bicicletta all mountain (Mondraker Foxy RR 2012) e ho bisogno di conoscere gente per uscire con la bicicletta. Grazie mille e spero godere lì

Hai trovato le persone giuste in questo 3d ,fidati ,ti porteranno in giro e ti faranno da ciceroni . ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo