Officina Roma Magliana-Portuense

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mandrake75

Biker popularis
12/1/13
69
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao! hai risolto il problema della manutenzione? se ne hai ancora bisogno, posso darti una mano, sto a Torrevecchia :-)

Nel caso fammi sapere,

ciao :-)

Grazie,l'ho ritirata proprio ieri. Purtroppo sono aarrivato a talenti,non proprio alla portata di mano.
Torrevecchia sarebbe stato molto più comodo,tu dove ti trovi,magari la prossima volta vengo da te.
Grazie
 

metal_1076

Biker serius
20/4/09
229
3
0
Roma
Visita sito
Grazie,l'ho ritirata proprio ieri. Purtroppo sono aarrivato a talenti,non proprio alla portata di mano.
Torrevecchia sarebbe stato molto più comodo,tu dove ti trovi,magari la prossima volta vengo da te.
Grazie

Talenti??? poveraccio! male che andava, c'e' Fatato di fronte a C.ne Cornelia!! ottimo negozio! io sto dalle parti di l.go Millesimo, quando hai bisogno...
 

mandrake75

Biker popularis
12/1/13
69
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao, come ti ci sei trovato?
Anche io dovrei portare a farla vedere e mi sta vicino casa.
Quanto ti ha chiesto?

Grazie mille!!

Il negozio in particolare si chiama BikeLab,me lo hanno consigliato in molti.
Ha dato un controllo generale,ha cambiato una maglia della catena.Totale 20 euro.
Unico appunto è che quando ho portato la bici gli avevo fatto presente di un fischio sui freni posteriori.Appena presa sembrava non farlo più,due giorni dopo stava come prima.
 

Joepescio

Biker novus
17/3/12
37
0
0
Roma
Visita sito
Il negozio in particolare si chiama BikeLab,me lo hanno consigliato in molti.
Ha dato un controllo generale,ha cambiato una maglia della catena.Totale 20 euro.
Unico appunto è che quando ho portato la bici gli avevo fatto presente di un fischio sui freni posteriori.Appena presa sembrava non farlo più,due giorni dopo stava come prima.

Grazie Mandrake,
sta vicino casa, ci sono andato per una cosa banale mi sono sembrati professionali ed onesti, un poco caretti, ma i negozi di MTB sono tutti cari per le mie tasche. Dato che devo portare la bici per la forcella...volevo sapere come ti eri trovato. Grazie mille!!
 

Classifica mensile dislivello positivo