Bottecchia zoncolan, con la 27,5''

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pappafocus

Biker popularis
1/2/14
55
10
0
Lomazzo (Co)
Visita sito
Mi spiace molto non essere più intrervento in questo 3d per far conoscere l'ipotetico acquisto della Zoncolan sopra mensionato, ma alla fine il concessionario di zona, avendo un po dormito sugli allori, ha fatto si che io desistessi. Ne consegue che gli interesse sono passati ad altro brand. Mi spiace perchè a me piaceva veramente molto. Dopo tanti mesi sono passato a Specialized.
 

widi91

Biker novus
28/4/18
1
0
0
32
Forli
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Riecco il mezzo dopo qualche modifica: attacco fsa afterburner 80mm,ruote assemblate con mozzi xt,cerchi crest e reggi sapim laser,pedali cb eggbeater 2,modifica in doppia 38-24 e copertoni maxxis ardent 2.25+ crossmark 2.1. Peso della biga completa circa 10.5kg,mettendo delle racing ralph avrei abbassatto ancora di circa 250-300g,ma preferisco un po di affidabilità a scapito del peso.

Ciao! Sono indeciso sull'acquisto di un usato bottecchia zoncolan pro del 2016 con monocorona xt da 32 e cambio shimano xt a 11 rapporti da 11/42. Volevo chiederti, oltre a un opinione generale sul mezzo, se era possibile sostituire la monocorona con una doppia senza problemi futuri e una stima di questa spesa? Grazie mille!
 

Classifica mensile dislivello positivo