Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
Scusate ma se adesso Giant come tutti abbandonano le 26 e mi si rompe di nuovo il telaio.
Che fanno me ne danno uno da 27,5?
Leggendo Mtb magazine sembra che anche i ricambi 26 come ruote e gomme cesseranno secondo voi è una notizia attendibile ???
no non è attendibile.
mi sembra che per legge i pezzi di ricambio devono essere disponibili per 10 anni dopo la fine modello.
vale per tutti i tipi di merceologia (moto auto tv frigoriferi ecc)
 

Ale492

Biker popularis
13/2/14
80
0
0
Visita sito
Ragazzi per chi di voi ha comprato la Giant Anthem 3 ltd ho una domanda. Come vi trovate senza il bloccaggio dell' ammortizzatore posteriore?? La bici dondola parecchio in salita?? Ciao grazie
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
Ragazzi per chi di voi ha comprato la Giant Anthem 3 ltd ho una domanda. Come vi trovate senza il bloccaggio dell' ammortizzatore posteriore?? La bici dondola parecchio in salita?? Ciao grazie
giant è sempre all'avanguardia con le full.
già con il sistema nrs era ottima e non dondolava,con il sistema maestro si sono ancora migliorati.
l'ammortizzatore non necessita di essere bloccato
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
no non è attendibile.
mi sembra che per legge i pezzi di ricambio devono essere disponibili per 10 anni dopo la fine modello.
vale per tutti i tipi di merceologia (moto auto tv frigoriferi ecc)

si ma per i telai non credo che valga questa regola altrimenti dovrebbero tenere pacchi di telai immagazzinati dato che rinnovano i modelli praticamente ogni anno
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Comunque i diametri sono standard e molto diversi tra loro: guarda Giant, Scott o Ktm .... Per cui non hai problemi a trovarlo. Comunque toglilo, perché tanto lo devi fare, e portatelo via...
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
secondo voi qual'è il prezzo corretto x acquistare/rivendere una anthem 29 del 2013 allestimento 1 (quella bianca-nera-gialla) tutta montata originale e in ottimo stato??
cioè quando vale oggi una bici così?
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo