nastro dubless per dt swiss xm 29 spine one

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cinese

Biker novus
2/11/12
8
0
0
casapulla (ce)
Visita sito
salve ho comprato una coppia di ruote dt-swiss 29 xm 1501 spine one nel kit mi e uscito il nastro per convertire le ruote dubless. ma e possibile che il nastro e marrone trasparente no come in foto nero e marcato dt-swiss. il nastro e largo 23mm considerando il cerchio interno e largo 22.5mm non e un pochino stretto,avro conseguenze.. grazie mille.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
salve ho comprato una coppia di ruote dt-swiss 29 xm 1501 spine one nel kit mi e uscito il nastro per convertire le ruote dubless. ma e possibile che il nastro e marrone trasparente no come in foto nero e marcato dt-swiss. il nastro e largo 23mm considerando il cerchio interno e largo 22.5mm non e un pochino stretto,avro conseguenze.. grazie mille.
Buongiorno,
la prima produzione dei nastri di conversione tubless era stata marroncina senza le scritte. Tali nastri sono del tutto identici dal punto di vista tecnico a quelli marchiati e in produzione adesso. Pertanto il nastro è corretto e non genererà problemi.
Le confermo inoltre che il nastro tubless consigliato per le ruote XR 1501 è di larghezza 23mm.
 

Classifica mensile dislivello positivo