NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@panzer il drop da un metro su terreno assieme a quei due pazzi con i Covert (uno di loro scendeva IN MANUAL per una trentina di metri...) e quello da (suppongo) 1, 50 su strada a fare i pazzi a Pozzuoli saltando 5-6 gradini. Magari mi sbaglio ma ad occhio mi è sembrato tanto e l atterraggio si è sentito. Sto imparando il bonny hoop e un pò lo guadagno anche dandomi slancio con il corpo (il trucchetto dei pedali a 30 gradi in avanti nn so se avete presente). Per il resto sono ancora piuttosto fermo, posso dare di più e voglio migliorare. Per le foto in action non saprei, non sono un grande amante della videoripresa o della fotografia. Secondo degli studi impegnarsi nell immortalare momenti con le tecnologie a disposizione riduce la memoria che abbiamo di quegli istanti. Mi rendo conto che dette così sembrino imprese senza fondamento (: se ci riesco mi faccio fare una foto in drop :D @Rockyluca @maxsolino grazie per le congratulazioni, faccio le cose senza pensarci troppo sopra, quando mi rendo conto (come oggi) di non essere all altezza della situazione scendo e proseguo a piedi (:
ATTENZIONE RETTIFICO ! XD
Considerando l altezza media di un gradino pari a 17 centimetri ho saltato un metro al secondo drop e forse leggermente meno al primo. L enfatizzazione del tutto dev esser data dal fatto che nel secondo l atterraggio è secco, quindi mi è parso più ganzo !
Chiedo venia a tutti, ho esagerato !!

questo penso sia uno dei drop più alti che ho mai fatto.
sono foto rarissime :smile:si tratta del forum raduno a Riva del Garda nel 2003.
è lo stesso salto visto sia da davanti che da dietro.
di sicuro è ben più basso di un metro.... io non sono mai stato un gran saltatore anzi... e questo salto me lo ricordo bene ancora adesso che sono passati 11 anni

aak.jpg

dfhdsh.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
avete presente quegli scheletri nell'armadio che tutti più o meno abbiamo?

io ne ho parecchi.... quando si parla di musica :smile::smile::smile:(sono già che rido pensado alle vostre facce tra qualche secondo)

bene....il panz, quello darkwavelectroindustrialtrashmetal.... ha un mito musicale "anomalo" nel suo panorma a 7 note: Antonello Venditti!

ebbene si..... il Venditti è un cantautore che per me rappresenta tantissimo!
le sue canzoni io le adoro!!!!

pure mia mamma si è insospettita quando col lettore cd sono passato da Marilyn Manson a Venditti.... eppure....

questa è per voi stasera....io me ne vado a letto.... saluti a tutti!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=e4p8KGGXG7c
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=77373]braccino[/MENTION]!!! fratello mangia banane!!!
Tc70 ha messo in piedi il raduno globale l'1 giugno in quel di riva del garda.
se poi vogliamo fare qualcosa prima tra noi "nordici" basta mettersi d'accordo :celopiùg:

[MENTION=912]panzer division[/MENTION] anche io devo confessare di avere uno scheletro musicale.
eh sì... nel mio lettore mp3 passo dai marduk ai dark funeral, dai cannibal corpse ai napal death... ma poi ho le spice girls :maremmac:
...
..
.
che facce!!!
no no non così esagerato. però ho elio e le storie tese. e fino ad un po di tempo fa ascoltavo volentieri volentieri ruggeri, l'unico rocker italiano come si deve imho.

ah. al contrario di quanto forse credi il tuo salto è stilisticamente bello e tecnicamente impeccabile :celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] l altezza era più o meno quella (:
A prescindere da tutto, basta che ci si diverte, poi è chiaro che ognuno ha un sistema sensoriale del pericolo proprietario che rende le nostre percezioni variabili tra di noi. Magari ho droppato una pigna pensando di aver saltato lo stretto di Gibilterra xD.
Vi do il buongiorno con Maurice Leblanc che in un romanzo che ha per tema il viaggio ciclistico - Voici des ailes!- fa dire ad un personaggio che il corpo in bicicletta <<non è due cose differenti come l uomo ed il cavallo : non c'è un uomo e una macchina, cè un uomo più rapido>> .
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
quando guardo questi video, mi vien voglia di gettare la bici nel cassonetto della spazzatura, ed io con lei.

le prove di stamattina a Cairns. domani matt la gara in diretta. imperdibile

http://www.redbull.com/uk/en/bike/stories/1331647339267/uci-dh-world-cup-cairns-practice

ma come razzo fanno?
qui da me sezioni di roccia cosi non sono inusuali. io non le so fare in sella nemmeno con l'asciutto. questi col bagnato vanno dritti come spaghi, la bici non scarta di un millimetro. fanno i tornanti col fango a 1000. le leggi della fisica x loro cambiano.
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
[MENTION=77373]braccino[/MENTION]!!! fratello mangia banane!!!
Tc70 ha messo in piedi il raduno globale l'1 giugno in quel di riva del garda.
se poi vogliamo fare qualcosa prima tra noi "nordici" basta mettersi d'accordo :celopiùg:

Grandissimi...cercherò di esserci il 1 giugno...domani chi vuole facciamo un giro sul canto o San Genesio....per ora siamo in 2....fate un fischio che ci organizziamo....max tu saresti comodissimo no?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@braccino!!! fratello mangia banane!!!
Tc70 ha messo in piedi il raduno globale l'1 giugno in quel di riva del garda.
se poi vogliamo fare qualcosa prima tra noi "nordici" basta mettersi d'accordo :celopiùg:

Grandissimi...cercherò di esserci il 1 giugno...domani chi vuole facciamo un giro sul canto o San Genesio....per ora siamo in 2....fate un fischio che ci organizziamo....max tu saresti comodissimo no?


Ciao ragazzo...appena ho più info aprirò un post consono...con possibilità di confermare o meno la presenza...augurandoci un meteo clemente....:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
avete presente quegli scheletri nell'armadio che tutti più o meno abbiamo?

io ne ho parecchi.... quando si parla di musica :smile::smile::smile:(sono già che rido pensado alle vostre facce tra qualche secondo)

bene....il panz, quello darkwavelectroindustrialtrashmetal.... ha un mito musicale "anomalo" nel suo panorma a 7 note: Antonello Venditti!

ebbene si..... il Venditti è un cantautore che per me rappresenta tantissimo!
le sue canzoni io le adoro!!!!

pure mia mamma si è insospettita quando col lettore cd sono passato da Marilyn Manson a Venditti.... eppure....

questa è per voi stasera....io me ne vado a letto.... saluti a tutti!!!!

[URL]https://www.youtube.com/watch?v=e4p8KGGXG7c[/URL]


Bhe..che c'è di male...piace anche a me,ho un paio di cd...ma se proprio vogliamo buttare qualche altro nome...direi:Bennato,Pino Daniele,Vecchioni,De Andre,Gaber,Jannacci,Guccini,Nomadi,U.Tozzi che ho visto 2 volte dal vivo,A.Fortis e chi più ne ha ,più ne metta...che se ne dica cantautori/cantanti made in Italy anni 70/80...non li eguagli a nessuno...mia banane...:celopiùg:


https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=51yA47u9rVg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Li mortacci...e stamattina fischiava forte...zo na fatica a pedalare,quasi 110 km dei quali 80 con il vento contro...li mortacci...che rabbia...:celopiùg::celopiùg: ...auguri ragazzi...

te ta set en peòt!!!
noi abbiamo fatto 20 km (in due tappe con pausa birra) suddivisi in 3 salite e 3 fotttuttissime discese scasssate: la bici del povero Macs cicola, un ce la fa pppiù!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo