Le nostre RADON, qui.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
41
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Non so se qualcuno abbia già creato uno spazio come questo. Ho cercato, non mi pare.
Non so quanti Radoniani ci siano in giro. Spero più di quanti credo.
Non ho ancora ringraziato, a distanza di circa un mese, tutti coloro che mi hanno aiutato nello scegliere la bici e la misura adatta. Se leggete qui, sentitevi un grazie cordiale sussurrato all'orecchio.
Il risultato è la mia piccola belva, che vedete qui sotto.

Appena montata:
P1000132.jpg

Appena uscita di casa:
P1000151.jpg

In uscita:
P1000181.jpg

P1000246.jpg

P1000235.jpg


Speriamo manchi ancora molta strada.

Buona stagione a tutti
Stefano
 

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
41
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
comprati assolutamente degli spd... una bici cosi fantastica con i flat stona proprio!

è una delle cose che sto per mettere in conto per l'estate. Solo che prima vedrò di approfondire un poco la faccenda. Ne ho visti in giro di forme diverse, e vorrei capire cosa cambia. Solo il tempo di capirne qualcosa ed arriveranno.
Come sto controllando un navigatore gps, anche non cartografico. Sono un poco stanchino di fermarmi ad ogni angolo a vedere da che parte girarmi (e sbagliare!)
Ciao e buona giornata
Stefano
 

Snowbeppe

Biker serius
7/4/09
116
0
0
45
Maranello (MO)
Visita sito
è una delle cose che sto per mettere in conto per l'estate. Solo che prima vedrò di approfondire un poco la faccenda. Ne ho visti in giro di forme diverse, e vorrei capire cosa cambia. Solo il tempo di capirne qualcosa ed arriveranno.
Come sto controllando un navigatore gps, anche non cartografico. Sono un poco stanchino di fermarmi ad ogni angolo a vedere da che parte girarmi (e sbagliare!)
Ciao e buona giornata
Stefano

Ciao Jekyll, anch'io ho comprato quest'estate un Radon Race 5 e anch'io stò cercando di orientarmi tra la giungla dei navigatori e pedali...per il navi stò stringendo il cerchio e sono quasi arrivato a sceglierlo grazie al prezioso aiuto dei saggi del forum mentre per i pedali sono ancora in alto mare!
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
che belle gente :)
io mi sto appassionando sempre di piu alla radon..mi sa che per l'anno prossimo (sto mettendo da parte euro per euro ) arrivera o una slide 140 6.0 oppure la 160 6.0 :)
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Raga tutte belle, ma rendetegli onore con dei pedali a sgancio, vi prego!!! Quei flat non si possono proprio vedere!!! Ciauz
 
A

Antiruggine

Ospite
Continuo a chiedermi come, un produttore che vende solo tramite internet, non metta delle foto decenti e complete che ritraggano i suoi modelli in interezza.
E' veramente una cosa ridicola..
Della stage 4.0 ci sono 3 foto del ca..o fatte a caso..
 

Snowbeppe

Biker serius
7/4/09
116
0
0
45
Maranello (MO)
Visita sito
ragazzi come vi trovate a telaio con queste radon?io vorrei prendermi una ZR Team 6.0 ma sono ancora indeciso per va del telaio...è valido??
io ho una Race 5 la full da XC è per quel che mi permette questo tipo di bici e le mie capacità da novello biker, non mi risparmio anzi, e per ora nessun problema...ovvio che non vado in park a fare dei jumponi ma in discesa starrata ci vado e me la sento bene la Radon e per ora tutto ok a livello di telaio...sgrat sgrat
29162_1444545676877_1330186151_31201040_901759_n.jpg
 

balza

Biker superis
9/3/09
435
5
0
Euganei Hills
Visita sito
Continuo a chiedermi come, un produttore che vende solo tramite internet, non metta delle foto decenti e complete che ritraggano i suoi modelli in interezza.
E' veramente una cosa ridicola..
Della stage 4.0 ci sono 3 foto del ca..o fatte a caso..

Ciao, se vai sul sito di bikediscount dove le acquisti ci sono foto dettagliate che la ritraggono abbastanza bene e con risoluzioni elevate!
Anche io sono interessato alla stage 4.0 e a fine stagione spero scenda un po' di prezzo...
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Allora, nessuno ha altre foto da pubblicare ??

...ne metto alcune della mia fatte di recente...
:i-want-t:
Ciao, se vai sul sito di bikediscount dove le acquisti ci sono foto dettagliate che la ritraggono abbastanza bene e con risoluzioni elevate!
Anche io sono interessato alla stage 4.0 e a fine stagione spero scenda un po' di prezzo...

quando a novembre scorso l'ho presa io, erano tutte scontate di 200 € dal prezzo di listino, anche se non si poteva fare il pagamento rateizzato..può essere che anche alla fine di quest'anno si abbassino i prezzi...:nunsacci:
 

Allegati

  • foto0037_001.jpg
    foto0037_001.jpg
    65 KB · Visite: 232
  • Foto0038.jpg
    Foto0038.jpg
    64,8 KB · Visite: 162
  • IMG_0734.jpg
    IMG_0734.jpg
    62,7 KB · Visite: 264
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo