Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Mi sembra che ancora questo topic non esista!C'è qualcun altro oltre me?Magari qualcuno che ha ordinato questa bellezza??

http://www.29ercafe.com/2012/06/hardtail-wilier-101-xn-29er-bikes/

Wilier-Full-sideview-e1343001930256.jpg
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Non dire che ha un buon rapporto qualità prezzo perchè c'è quacuno qua dentro che si altera!
Comunque concordo, considerando la cura costruttiva,la progettazione,il blasone di Wilier nelle bdc e il fatto che è italiana, ha davvero un buon rapporto qualità prezzo (sempre se non si considerano le marche online).

Hai preso la xt mix o la xt full?
 

Skioppato

Biker novus
4/8/12
10
0
0
Cerreto D'Esi
Visita sito
Ho preso la xt mix. In merito a quello che hai detto ho letto che se c'è una pecca è data proprio dal pacchetto nn completo di xt e proprio per quello si poteva calare un po' di più ( fonte notizia: test ufficiale wilier) ( aggiungo: forse potrebbe essere di parte :-p). Per il resto mi sembra che se me parli molto bene.
Accetto critiche:)
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Della Wilier si parla molto bene!Nelle bdc è a livello delle più blasonate (guarda la nuova Cento1 SR...).Della 101 XN gia ne parlano bene!Si il difetto della xt mix è proprio il mix.Per questo ho preso la full xt!Va bhe hai un gran telaio,lo puoi sempre aggiornare!
 

Skioppato

Biker novus
4/8/12
10
0
0
Cerreto D'Esi
Visita sito
In quello di chi ama un po' l'aspetto tecnico e non solo coprire metri. Non mi dirai che sullo stretto e sul tecnico sono come le 26? E poi se hanno fatto le 27,5 che sono una via di mezzo un motivo ci sarà
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
però!
colpo d'occhio da paura....
tra l'altro i telai wilier vanno molto, ma molto bene (lo dico per esperienza diretta, visto che ho usato il 101 xc per più di un anno
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
E' la sostituta della 303 che ho io :( Cavi integrati forcellini asimmetrici e telaio di 100g più leggero. Dovreste vedere dal vivo la 101Xn...spettacolo!!

Tra l'altro nota positiva per Wilier che a seguito di un difetto di vernice sul mio telaio me l'ha ritirato e riverniciato subito senza dir niente.Azuma avevi ragione,gran marchio!
 

Classifica mensile dislivello positivo