EUR & dintorni: chi c'è con miei stessi intenti?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sanderman

Biker novus
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e mi affaccio ora al mondo mtb dopo che meno di un mese fa ho acquistato la mia prima mtb semi-seria o, per intenderci, non da supermercato.

Ora sono alla ricerca di compagni di uscite, per il momento, in modo molto blando e amatoriale visto che è dall'infanzia che non pedalo, in zona EUR e dintorni (Torrino, Fonte Meravigliosa, Cecchignola, etc.), preferibilmente in aree verdi, parchi e piste ciclabili. Sono eventualmente disposto a spostarmi in zone limitrofe, se possibile, evitando però l'utilizzo dell'auto e i tratti di strada da percorrere in bici.

Per giorni/orari, visto l'avvicinarsi della stagione invernale e l'accorciarsi delle giornate, sono al momento orientato al fine settimana.

Se c'è qualcuno con i miei medesimi intenti, fatevi avanti, anche in pvt!

Intanto buona serata.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Segui il forum e troverai le occasioni per aggregarti. Io abito dietro fiera di Roma ma sicuramente le nostre esigenze ciclistiche, almeno per il momento, non coincidono.
Nel fine settimana ti puoi anche buttare sull'appia antica e la conoscere quanti ciclisti vuoi. Io ho fatto così e continuo a farlo ;-)
 

Sanderman

Biker novus
A un mese di distanza rinnovo il mio invito a eventuali cicloamatori di zona EUR e dintorni che volessero unirsi per uscite in zona o comunque raggiungibili evitando utilizzo dell'auto.

Attualmente, sto continuando ad andare per gradi, percorrendo nei fine settimana in media 40 km ad uscita, sopratutto lungo la pista ciclabile, sia in direzione GRA che Centro.

Chi dovesse avere miei stessi interessi e avesse voglia di compagnia mi contatti in pvt.
 

Sanderman

Biker novus
La ricerca di compagni di pedalate con partenza EUR / Roma sud è ancora valida!
Se c'è qualche nuovo iscritto con i miei stessi intenti o che si sta avvicinando al mondo della mountain bike...scrivetemi pure anche in pvt!
 

sunarota

Biker serius
22/3/13
187
0
0
Roma
Visita sito
Ti consiglio di iscriverti a cicli Roma club sono in zona Torrino e tutte le escursioni partono da Panorama via laurentina.
Sono molto in gamba e organizzano molte escursioni
 

pippicalzelunghe

Biker serius
20/8/07
145
1
0
Roma
Visita sito
Segui il forum e troverai le occasioni per aggregarti. Io abito dietro fiera di Roma ma sicuramente le nostre esigenze ciclistiche, almeno per il momento, non coincidono.
Nel fine settimana ti puoi anche buttare sull'appia antica e la conoscere quanti ciclisti vuoi. Io ho fatto così e continuo a farlo ;-)

Quali sono le tue preferenze? Anche io abito alla fiera di roma.. Dove è il cinema ambassade.. Se ti va possiamo incontrarci per qualche sgambata!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Quali sono le tue preferenze? Anche io abito alla fiera di roma.. Dove è il cinema ambassade.. Se ti va possiamo incontrarci per qualche sgambata!

Le mie preferenze? Cerca qua sul forum "Stelvio Transalp" o anche su Google ;-)
Comunque sul mio profilo trovi anche il mio cell. Mi puoi mandare sms che mi registro il tuo. Io abito a via dell'arcadia 29. :spetteguless:Da quanto pedali?
Ciao
 

pippicalzelunghe

Biker serius
20/8/07
145
1
0
Roma
Visita sito
Le mie preferenze? Cerca qua sul forum "Stelvio Transalp" o anche su Google ;-)
Comunque sul mio profilo trovi anche il mio cell. Mi puoi mandare sms che mi registro il tuo. Io abito a via dell'arcadia 29. :spetteguless:Da quanto pedali?
Ciao
sono anni, che pedalo, la domenica facciamo circa 35 km, se ti va possiamo unirci e fare qualche percorso insieme... io abito in via accademia degli agiati...

siamo molto vicini quindi!!!
 

Sanderman

Biker novus
La ricerca è sempre valida :) ..nel frattempo, quanto ad allenamento ho fatto pochi progressi perchè esco solo nel fine settimana ma ho scoperto un pò di percorsi per raggiungere dall'eur, l'appia antica e i parchi della caffarella e degli acquedotti evitando il più possibile il traffico per cui rinnovo l'invito ad altri che partano dall'eur e abbiano intenti simili ai miei!!!
 

Ciscko

Biker novus
30/10/13
3
0
0
43
Roma
Visita sito
Bike
KTM Ultra Fire 26"
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e nuovo su una MTB... anche io parto dalla zona EUR e vorrei fare qualche uscita in compagnia. Mi farebbe piacere aggregarmi, io sono abbastanza libero. Grazie
Ciao
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Anche io sono di zona (villa bonelli) domani venerdì 29/11 verso le 15 esco per un giro nel parco della caffarella e rientro in nottuna con luci.
Se c'è qualche interessato si faccia avanti!
 

mercurio77

Biker novus
28/10/10
5
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti
io ho le stesse vostre esigenze e vivo a marconi (eur)
mi sono accorto che il tread è vecchio ma magari avete creato un gruppo a cui posso aggregarmi...
saluti e buone feste
 

Classifica mensile dislivello positivo