Gomma anteriore Flash 29 carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
volevo sapere
mettere dietro o larsen tt o crossmarck, quale è la differenza tra i due??
mettere davanti o ardent o ardent race, quale è la differenza tra i due??

questo su una front xc 100mm……è una buona accoppiata??
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
volevo sapere
mettere dietro o larsen tt o crossmarck, quale è la differenza tra i due??
mettere davanti o ardent o ardent race, quale è la differenza tra i due??

questo su una front xc 100mm……è una buona accoppiata??

il larsen TT la vedo ormai come una gomma di vecchia concezione, veniva spesso usata 10 anni fa nel XC, il crossmark ne è l'evoluzione ed è sicuramente più scorrevole, le versioni LUST non le considero, preferisco le versioni normali più leggere che si latticizzano facilmente.

più che l'ardent davanti metterei un IGNITOR maxxis
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
il larsen TT la vedo ormai come una gomma di vecchia concezione, veniva spesso usata 10 anni fa nel XC, il crossmark ne è l'evoluzione ed è sicuramente più scorrevole, le versioni LUST non le considero, preferisco le versioni normali più leggere che si latticizzano facilmente.

più che l'ardent davanti metterei un IGNITOR maxxis

che differenza c'è tra una ignitor e ardent race????? che sezioni mi consigli di mettere????? (ora ho ignitor 1.95:omertà: sia davanti che dietro….)
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
non conosco bene le ardent race, ma il disegno non mi piace
la ignitor ha sicuramente più tenuta all'anteriore anche su terreno bagnato, la ardent race più scorrevole

osservazione:
mi pare che con tutti sti modelli di gomme la Maxxis stia facendo un gran caos

http://www.maxxis.com/tires/bicycle/mountain
cioè per asciutto, xc hanno 5 modelli ! :omertà: (aspen, crossmark,ardent race, ikon, larsen) insomma se nn sanno loro qual'è il migliore, lo dobbiamo sapere noi ?

che caspita ! sotto questo aspetto preferisco di gran lunga gli altri marchi, seppur con le maxxis crossmark o larsen mi son trovato sempre bene.
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
non conosco bene le ardent race, ma il disegno non mi piace
la ignitor ha sicuramente più tenuta all'anteriore anche su terreno bagnato, la ardent race più scorrevole

osservazione:
mi pare che con tutti sti modelli di gomme la Maxxis stia facendo un gran caos

http://www.maxxis.com/tires/bicycle/mountain
cioè per asciutto, xc hanno 5 modelli ! :omertà: (aspen, crossmark,ardent race, ikon, larsen) insomma se nn sanno loro qual'è il migliore, lo dobbiamo sapere noi ?

che caspita ! sotto questo aspetto preferisco di gran lunga gli altri marchi, seppur con le maxxis crossmark o larsen mi son trovato sempre bene.

grazie mille dei consigli
che sezioni mi consigli di mettere??????
 

Classifica mensile dislivello positivo