scott scale 20 2011 più ruote dt swiss spline

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
ciao, ieri notte.. tra il 2 e 3 ottobre, mi hanno rubato dal box la mia scott scale 20 anno 2011, bianca e nera. oltre alla bici si sono presi pure una coppia di ruote dt swiss spline x 1600 appena prese e pronte per essere montate, oltre alle originali xr20.. con montate 2 gomme Cobra banda rossa. bici con manubrio e reggisella ritchey wcs carbon.

mi auguro che qualcuno la veda... e che dio, se esiste, faccia passare una brutta ora a chi me la ha presa dal garage !

ciao a tutti ....
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
solidarizzo!
box,cantine,garage sono sempre più spesso facilmente espugnati:
o blindati o evitati!
inserita in
RUBBICI?
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
aggiorno... la wilier escape rubata assieme alla scott scale 20, è stata ritrovata (la mattina stessa del furto) a bergamo, i ladri su un veicolo rubato a pordenone, si sono ritrovati in panne in autostrada causa rifornimento di super al posto del gasolio, probabilmente hanno lasciato nell'auto le bici di meno valore... infatti quelle più importanti.. non ce nè traccia...
le indagini continuano...

questa gentaglia scorrazza per tutto il nord italia, sicuro fanno parte di un sistema ben organizzato di prelievo.. spostamento.. e rivendita veloce.
il furto nel mio box è successo di giovedi notte, a ridosso del fine settimana.. dove è più facile portare all'estero cose grazie ai vari pulmini.. ecc ecc.. che si spostano di continuo.

SE QUALCUNO HA NOTIZIE DI FURTI DI BICI DA CORSA, ACCADUTI AD INIZIO MESE, ZONA VICENZA... OPPURE PORDENONE O LUOGHI VICINI, CI SONO ALTRE 2 BICI CHE AL MOMENTO NON HANNO PROPIETARIO...

chissà che ci si riesce ad aiutare..
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
salve a tutti, torno ad aggiornare la situazione... dopo le dovute indagini da parte delle fdo (che ringrazio).. gli autori del furto che ho subito hanno un nome, e anche un processo in corso.

BUCHESKYY OLEH (ucraino)
IUZU ADRIAN (MOLDAVO)
RACOVITA VASILE (MOLDAVO)

.. ognuno può tirare le propie conclusioni... non si può certo fare di tutta l'erba un fascio.. ma qua la situazione è lampante di quello che certa gentaglia ci stà facendo, andando avanti e indietro per il paese senza avere nulla da dimostrare a nessuno.. mi bolle il sangue!
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
salve a tutti, torno ad aggiornare la situazione... dopo le dovute indagini da parte delle fdo (che ringrazio).. gli autori del furto che ho subito hanno un nome, e anche un processo in corso.

BUCHESKYY OLEH (ucraino)
IUZU ADRIAN (MOLDAVO)
RACOVITA VASILE (MOLDAVO)

.. ognuno può tirare le propie conclusioni... non si può certo fare di tutta l'erba un fascio.. ma qua la situazione è lampante di quello che certa gentaglia ci stà facendo, andando avanti e indietro per il paese senza avere nulla da dimostrare a nessuno.. mi bolle il sangue!

se alle elezioni è andato solo il 52,2% degli aventi diritto, un motivo ci sarà
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
cosa ci vuole? più controlli.. ma fatti veramente e in tempo velocissimo. perchè veloci sono pure loro a prelevare e smerciare la merce.
i confini annullati certo non aiutano.. anzi.. la legge poi non assicura quesi mai la pena (adeguata) a certi reati .. io per dirla li metterei a pulire le strade, no messi dentro con tv e sigarette!!!

poi (dicono) la polizia non ha personale ne risorse a coprire il territorio, salvo poi andare a vedere il giro d'italia .. e per 200 che corrono.. ci saranno 10 auto dei carabinieri.. 20 moto polizia... ecc ecc... per non parlare di quando in tv si vede un politico muoversi.. che pare la parata per la festa delle forze armate..
purtroppo c'è da rimanere un po delusi... peccato per chi magari quel lavoro lo fà con impegno.
 

Classifica mensile dislivello positivo