Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
oggi uscita pedalata con biker della zona, ho visto dov'è (inizio e fine) ma eravamo in salita e già belli sfiancati, la prossima volta speriamo di poterlo provare o-o
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Vabbè, fatemi sapere.. Io adesso esco, quando leggo stasera tardi il forum se ULTRALUCKY approva può darsi che faccia una capatina in mattinata, quindi iniziando per le 10 fino alle 14 circa..
Oppure alla prossima occasione ;-)..
Bye
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
dov'é?
E' un pistino privato o si trova all'interno di un parco? Bosco, macchia.....
E' soltanto pubblicamente nascosto :spetteguless: in un boschetto che dovrebbe essere riserva di caccia (e di questi tempi non è poco!!).
Sai com'è non si vede cio che non si conosce, comunque se passi e vuoi dare un'occhiata fatti sentire (contatta anche funkybeat che è molto disponibile; io questa settimana non ci sono).
Più siamo meglio stiamo... a presto:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo