Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
scusa la domanda da ignorantone: come si fa a mettere quel simpatico grafico con i km percorsi?

:nunsacci:

Vai su

Www.tickerfactory.com

Crei il tuo ticker con la grafica che preferisci e definisci obiettivo e dato attuale raggiunto.

Poi vai sul pannello utente del forum e selezioni

Modifica firma

Nel riquadro inserisci come immagine l'indirizzo del tuo ticker copiandolo dalla pagina web (http://ecc ecc)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Vai su

[URL="http://Www.tickerfactory.com"][URL="http://Www.tickerfactory.com"][url]Www.tickerfactory.com[/URL][/URL][/URL]

Crei il tuo ticker con la grafica che preferisci e definisci obiettivo e dato attuale raggiunto.

Poi vai sul pannello utente del forum e selezioni

Modifica firma

Nel riquadro inserisci come immagine l'indirizzo del tuo ticker copiandolo dalla pagina web ([URL="http://ecc"][URL="http://ecc"][url]http://ecc[/URL][/URL][/URL] ecc)

grazie... pare che ci sia riuscito :il-saggi:

ieri nel tardo pomeriggio ho fatto un'escursione a Montevecchia, con lo scopo di gustarmi il tramonto e una vista sensazionale sulla pianura padana che spaziava fino all'appennino e al Monviso, che si può intravedere nella parte sinistra della foto... perdonate la scarsa qualità, ma sto telefono scarso non ha nemmeno lo zoom, l'immagine è tagliata e tratta direttamente da InstaGram
 

Allegati

  • Tramonto.jpg
    Tramonto.jpg
    29,8 KB · Visite: 9

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
grazie... pare che ci sia riuscito :il-saggi:

ieri nel tardo pomeriggio ho fatto un'escursione a Montevecchia, con lo scopo di gustarmi il tramonto e una vista sensazionale sulla pianura padana che spaziava fino all'appennino e al Monviso, che si può intravedere nella parte sinistra della foto... perdonate la scarsa qualità, ma sto telefono scarso non ha nemmeno lo zoom, l'immagine è tagliata e tratta direttamente da InstaGram

Bellissima e grazie di avermi aspettato Sabato.... Ho vagato per tutta la brianza con il telefono scarico. Ovviamente scherzo....:rosik:....o meglio ho vagato per la brianza e avevo il telefono spento ma visto che sono partito alle 10.00 causa moglie, mi scocciava rompervi a quell'ora. Intanto rilancio per questo...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Bellissima e grazie di avermi aspettato Sabato.... Ho vagato per tutta la brianza con il telefono scarico. Ovviamente scherzo....:rosik:....o meglio ho vagato per la brianza e avevo il telefono spento ma visto che sono partito alle 10.00 causa moglie, mi scocciava rompervi a quell'ora. Intanto rilancio per questo...

domani mattina non ci posso essere per un impegno familiare, credo che farò un giro nel pomeriggio, da vedere se su strada o in mtb... domenica c'è il cambio dell'ora quindi luce in più al mattino!!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
domani mattina non ci posso essere per un impegno familiare, credo che farò un giro nel pomeriggio, da vedere se su strada o in mtb... domenica c'è il cambio dell'ora quindi luce in più al mattino!!

Bene...
allora significa che ci spariamo un giretto anche domenica mattina? Almeno facciamo contento STEBRUSCA!!:hahaha:
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Bellissima e grazie di avermi aspettato Sabato.... Ho vagato per tutta la brianza con il telefono scarico. Ovviamente scherzo....:rosik:....o meglio ho vagato per la brianza e avevo il telefono spento ma visto che sono partito alle 10.00 causa moglie, mi scocciava rompervi a quell'ora. Intanto rilancio per questo...


Io ho un week end lavorativo... :-((:-(( Sicuro sabato non ci sono... Spero di finire ed avere la domenica mattina libera per un po di sfogo prima dei vari impegni del pomeriggio... :omertà:
Ci aggiorniamo.
Dario.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
grazie... pare che ci sia riuscito :il-saggi:

ieri nel tardo pomeriggio ho fatto un'escursione a Montevecchia, con lo scopo di gustarmi il tramonto e una vista sensazionale sulla pianura padana che spaziava fino all'appennino e al Monviso, che si può intravedere nella parte sinistra della foto... perdonate la scarsa qualità, ma sto telefono scarso non ha nemmeno lo zoom, l'immagine è tagliata e tratta direttamente da InstaGram

Provando un pò d'invidia, oggi sono salito anch'io a Montevecchia, con percorso che parte da Oreno ed arriva a Montevecchia senza asfalto (tutto sterrato, tranne qualche centinaio di metri di congiunzione dei sentieri :yeah!:) e sfruttando la limpidezza del cielo, ho fotografato Milano vista in contananza ... si vede il grattacielo Unicredit, anche se la foto non rende molto (ma se ingrandisci si vede ... anche se a occhio si vedeva meglio).
 

Allegati

  • vista da Montevecchia.jpg
    vista da Montevecchia.jpg
    26,2 KB · Visite: 9

franck57

Biker serius
ciao raga ,è un pò che non ci vediamo ma prima o poi ci si vede ,purtropo qualche impegno di fine settimana mi blocca ma vedrò di monitorare il sito x prossime uscite nel w.e sempre che facciate cose non impegnative


franco
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD

davide110

Biker serius
18/3/14
201
1
0
brianza
Visita sito
Provando un pò d'invidia, oggi sono salito anch'io a Montevecchia, con percorso che parte da Oreno ed arriva a Montevecchia senza asfalto (tutto sterrato, tranne qualche centinaio di metri di congiunzione dei sentieri :yeah!:) e sfruttando la limpidezza del cielo, ho fotografato Milano vista in contananza ... si vede il grattacielo Unicredit, anche se la foto non rende molto (ma se ingrandisci si vede ... anche se a occhio si vedeva meglio).


Per caso hai la traccia che da Oreno ti porta a Montevecchia?:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo