!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Io se avessi seguito le misure che mi aveva consigliato il biomeccanico oggi avrei la gobba.
Al posto tuo monterei un reggisella Fsa K-Force grigio e proverei una sella di Selle Italia come la Superflow o la nuova Astute Skylite vt (nero-rossa nel tuo caso)

Come mai, secondo le sue misure saresti dovuto essere troppo chino?


Grazie per il commento, il dubbio e che, essendo race oriented, possa sacrificare la comodità per la prestazione....

no anche io l'ho trovato molto comodo come carbonio, dietro sembra molleggiare, non so se grazie al reggi save oppure proprio al carro del telaio, niente a che vedere comunque con la mia scale 26 che avevo prima.:celopiùg:
 

gregorovius

Biker serius
27/4/08
116
0
0
Italia
Visita sito
Se i prezzi son quelli che avete scritto, diventa molto appetibile.
A me hanno proposto la 4 a 2300 (disponibile in negozio), e la 5 in allumio a 1800 (da ordinare).
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
una cosa non mi è chiara...si trova solo qualche fondo di magazzino o sono ancora disponibili in ordine?

Questo non lo so di preciso. Il mio rivenditore mi ha detto 1-2 settimane fa che ancora erano ordinabili, poi chiama in genere per chiedere in tempo reale.

Facci un esempio.
I miei 1900 sono riferiti al concessionario ufficiale Cicli Cingolani di Pianello di Ostra provincia di Ancona.

...potreste darmi qualche riferimento di negozio.....
grazie.

Mi riferisco ai modelli 2015.
Certo, spero e penso che non ci siano problemi, ne venderanno solo di più immagino al massimo, sarà solo pubblicità.

Bike service di Cattolica (RN)

:celopiùg:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
No appunto ho detto, penso proprio che al massimo sarà solo pubblicità per loro. Io mi trovo molto bene e sono anche amici quindi li consiglio vivamente. :celopiùg:


Se ti trovi bene con un rivenditore, e tra l'altro riesce ad applicare dei prezzi ottimi, non vedo perche' non puoi dichiarare chi sia. Siamo in un forum che serve principalmente per scambiare opinioni e dare delle risposte a delle domande ....
 
  • Mi piace
Reactions: kontimatteo

paki79

Biker serius
22/6/12
253
2
0
foggia
Visita sito
Questo non lo so di preciso. Il mio rivenditore mi ha detto 1-2 settimane fa che ancora erano ordinabili, poi chiama in genere per chiedere in tempo reale.





Mi riferisco ai modelli 2015.

Pensavo avessi qualche info più nprecisa
Sulle bici da ordinare lo sconto sarà più o meno lo stesso

L'affare si fa sulle rimanenze di negozio
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ritirata!!!
Fsi carbon 1 messa sul suo bel cavalletto e al sicuro in soggiorno,almeno finché non la regolo a dovere...poi va in mansarda e non di certo in box!
Oggi oltre alla bici mi sono arrivati i bumper...appena si stacca quella orrenda protezione della lefty ne metto su al volo 1!
La bici fa paura!
Ora aspetto che arrivino gli spd shimano e poi inizio ad usarla...nel frattempo questo w.e. do l'ultimo saluto alla r.r. con un bel giretto di 110km,giusto per godermela per l'ultima volta...
Ho peró notato una cosa...ovvero che la lefty é stradura...nel senso...una volta sbloccata col remoto(quindi quando é schiacciato giusto?) ad ora che é nuova,risulta essere un pezzo di legno...tirando i freni e cercando di mandarla in compressione non affonda...lo stesso col remoto rilasciato...se un funzionamento é normale,l'altro mi lascia qualche dubbio...ok rodaggio ecc ma é normale che sia cosí rigida??
Non é bloccata forse da qualche parte??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo