[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Domani ore 08.00 al parcheggio sulla rotatoria di Brogliano.
(Vicino al distributore) Qui

Giro da definire.
Dipende da quanta acqua butta giù.

Opzioni:
Civilina
Creste
Fontanelle.

Chi partecipa è pregato di dare conferma qui.:celopiùg:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Domani ore 08.00 al parcheggio sulla rotatoria di Brogliano.
(Vicino al distributore) Qui

Giro da definire.
Dipende da quanta acqua butta giù.

Opzioni:
Civilina
Creste
Fontanelle.

Chi partecipa è pregato di dare conferma qui.:celopiùg:

Per chi non è venuto si è perso un gran bel giretto.
Impegnativo non c'è che dire, non è per tutte le gambe visto i molteplici tratti di ripido in salita, ma alla fine molto variegato e con dei bei tratti tecccccnici in discesa! Peccato per qual saltino che non ho fatto...

Fango si pensava di più, e alla fine per fortuna che un po' nella ripidone prima dello Zovo ne abbiamo trovato, altrimenti si rischiava di fare un bel risotto con i funghi di bosco...

Alla fine 1300d+ per 40km belli e buoni!

Ottima compagnia e grazie al capo gita [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] che ci ha guidato!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
my 2 cents:
la dedizione e l'organizzazione che ci mette la compagnia del rik nell'organizzare i giri è encomiabile e solo per questo vanno premiati.

Detto questo io mi auguro che vengano proposti ancora giri perchè ne vale veramente la pena per la compagnia, per il morale della truppa, e per i bei posti proposti.
Dopodichè immagino che rik non abbia tanta voglia di tenere a bada questa truppa di brutti sporchi e cattivi per cui tutto il diritto di girare con chi cax gli par e piac.

Comunque diciamocelo francamente ora mi sento un po solo, senza fare ogni tanto il mio giro abulico :D buahh ....

c'e' un altro problema : sti ragazzi fanno sul serio e stanno alzando l'asticella . fra un po' mi toccherà mettere un bafang.

Appre'
Pietro

D'accordo con te in tutto!

Ripeto, e chi mi conosce lo sa, nessun intento polemico da parte mia..

Ritornando in topic questi abulici stanno ormai diventando enduristi!
:celopiùg:
Bravi!

PS [MENTION=8352]endurik[/MENTION] Alla fine l'ho preso il vecchio osso.. va una meraviglia e grazie al tuo consiglio sono riouscito ad abbassare un po' il prezzo.. avanzi una birra:smile:
 

Haran

Biker superis
30/8/07
453
182
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Ciao a tutti, scusate, qualcuno può fornirmi la traccia in formato .gpx o .kml del giro sulla conca di Smeraldo dell'11/01/2015?
Grazie mille!


----------------------------


edit: traccia ricevuta, grazie Stefano!
 

Classifica mensile dislivello positivo