problemi Tcx converter

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se ci sono dei problemi con tcx, perchè carico il file gpx poi faccio anteprima e visualizzo solo la mappa senza il percorso, questo con tutti i gpx che ho e che fino a poco tempo fa andavano. sapete darmi una spiegazione.
grazie
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
Premesso che non ho mai usato quella funzione, io tcx lo uso solo per rinominare le tracce, comunque ho provato ed effettivamente anche a me apre solo la mappa ma non si vede la traccia.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Premesso che non ho mai usato quella funzione, io tcx lo uso solo per rinominare le tracce, comunque ho provato ed effettivamente anche a me apre solo la mappa ma non si vede la traccia.

Quoto il tutto, anch'io mai utilizzato l'anteprima della traccia in Tcx converter perchè utilizzo altre funzioni del programma, ho provato oggi e anche a me apre solo la mappa ma non si vede la traccia.
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Premesso che non ho mai usato quella funzione, io tcx lo uso solo per rinominare le tracce, comunque ho provato ed effettivamente anche a me apre solo la mappa ma non si vede la traccia.

Quoto il tutto, anch'io mai utilizzato l'anteprima della traccia in Tcx converter perchè utilizzo altre funzioni del programma, ho provato oggi e anche a me apre solo la mappa ma non si vede la traccia.

Peccato xchè io la uso moltissimo per vedere a pc le nuove tracce che scarico, e ti dico è molto comoda, speriamo che qualcuno ci dia motizie
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Peccato xchè io la uso moltissimo per vedere a pc le nuove tracce che scarico, e ti dico è molto comoda, speriamo che qualcuno ci dia motizie

Se non interviene nessun altro ad aiutarti puoi sempre utilizzare un altro metodo per visualizzare i Gpx, ad esempio Mytourbook basta che lo installi e funziona immediatamente, oppure l'accoppiata Basecamp e openmtbmap.
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
[MENTION=170941]Somis[/MENTION] Basecamp ho provato a usarlo ma non mi ci trovo, sicuramente sarò io a non saperlo usare, però l'ho abbandonato subito, proverò mytourbook, in attesa che qualcuno mi dia delle dritte su tcx converter per farlo funzionare.
grazie delle info
 

Classifica mensile dislivello positivo