Aiuto novellino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spartacus8

Biker novus
22/6/16
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo, e dopo aver letto qua e la nel forun avrei ancora qualche domanda. Dopo aver corso tanto in bdc e un po' meno in mtb con gare allenamenti ecc. Quest' anno avrei intenzione di vivere la mtb in modo "turistico". Ad agosto raggiungerò in macchina Peroj un paesino sopra Pula in Croazia, avrò a disposizione circa 7 giorni penso che riuscirò a coprire almeno 8/10 ore al giorno con max 180/ 200km 2 giorni potrò anche stare fuori la notte e in tutto questo sarò solo io e la mia mtb. Essendo un' esperienza nuova non posso nemmeno immaginare quelli che potranno essere gli inconvenienti visto che il massimo a cui riesco a pensare è una gomma bucata. Non sono attrezzato al meglio per questo genere di esperienze non ho borse ne navigatori GPS, e quello che più mi disorienta è creare un itinerario ,sapendo già quali sono le zone che voglio visitare,non riesco ad organizzare nel dettaglio dei "check point" ovviamente non voglio raggiungere le destinazioni in strada come si farebbe in macchina ma con sentieri strade bianche ecc.
Quindi sono aperto a consigli di qualsiasi tipo e vorrei sapere se esistono siti, applicazioni affidabili per aiutarmi un itinerario "off road", perdonatemi se sarà una cosa ripetitiva ma purtroppo non sono molto pratico.
Grazie a tutti saluti
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Etrex 35.... Per me.... Autonomia.. Freschezza software... Robustezza... E attira le gnocche come se piovesse

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
io c'è l'ho l'etrex ma di gnocche ne ho viste ben poche :medita:

comunque io in un pasese che non conosco e che magari non parlo neanche la lingua sicuramente non andrei in giro senza un navigatore
confermo l'etrex durata eterna e possibilita di mettere due pile stilo
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Stefano ma tu non vai a locali con letrex in tasca?... Provaci vedrai :), detto ciò quoto sul navigatore

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo