unione di due tracce: Garmin edge+vivoactive

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
sabato alla hero mi si è scaricato il garmin edge 1000 a circa 10km dall'arrivo. Ho registrato la restante traccia con l'orologio, il garmin vivo active
ora mi ritrovo con due tracce che vorrei unire, ho scaricato basecamp ma sono ignorante in materia, qualcuno mi potrebbe aiutare? oppure c'è un altro programma per unire due tracce?

ringrazio anticipatamente
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
sabato alla hero mi si è scaricato il garmin edge 1000 a circa 10km dall'arrivo. Ho registrato la restante traccia con l'orologio, il garmin vivo active
ora mi ritrovo con due tracce che vorrei unire, ho scaricato basecamp ma sono ignorante in materia, qualcuno mi potrebbe aiutare? oppure c'è un altro programma per unire due tracce?

ringrazio anticipatamente
selezioni le due tracce click tasto destro "unisci tracce" ( o qualcosa de genere, non ho sottomano basecamp) attenzione a metterle nella giusta sequenza
 

Classifica mensile dislivello positivo