Si Torna in Sella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SimoTech

Biker serius
5/6/14
253
0
0
44
Modena
Visita sito
Eccomi qua

Domani si torna in sella dopo l'infortunio alla caviglia da caduta da fermo con gli SPD

Bike Pulita, riparata e ingrassata, le sbucciature ormai guarite e La caviglia è quasi ok. sento ancora un blando dolorino in fase di rotazione, sgancio ma proprio non riesco a stare a casa, è una tortura guardare fuori dalla finestra, ho parlato con il fisio e mi ha detto "se proprio non puoi evitare fai quantomeno pianura e giri molto brevi a caviglia ben fasciata"

Ragaz io ci provo, non ne potevo piu e finalmente domani si parte di nuovo....giro blando, da modena fino a sassuolo per il secchia, andata e ritorno, per lo piu' pianura sconnesso, ghiaia e tanta voglia di sentirmi libero.....:i-want-t:
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Eccomi qua

Domani si torna in sella dopo l'infortunio alla caviglia da caduta da fermo con gli SPD

Bike Pulita, riparata e ingrassata, le sbucciature ormai guarite e La caviglia è quasi ok. sento ancora un blando dolorino in fase di rotazione, sgancio ma proprio non riesco a stare a casa, è una tortura guardare fuori dalla finestra, ho parlato con il fisio e mi ha detto "se proprio non puoi evitare fai quantomeno pianura e giri molto brevi a caviglia ben fasciata"

Ragaz io ci provo, non ne potevo piu e finalmente domani si parte di nuovo....giro blando, da modena fino a sassuolo per il secchia, andata e ritorno, per lo piu' pianura sconnesso, ghiaia e tanta voglia di sentirmi libero.....:i-want-t:
Se l'infortunio è questo, dopo due settimane io non rischierei. Le caviglie sono brutte bestie...
 

SimoTech

Biker serius
5/6/14
253
0
0
44
Modena
Visita sito
Se l'infortunio è questo, dopo due settimane io non rischierei. Le caviglie sono brutte bestie...

Lo so ma non ho resistito e oggi sono uscito con il tutore, mega cerottone di ketoprofene per penso l'ultimo weekend ancora godibile di luce solare, adesso riposo fino al prossimo weekend sperando in bel tempo

Sono Molto Stanco, caviglia un po dolorante ma oggi DOVEVO uscire nonostante le imprecazioni di mia moglie :rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo