The MTBike Brothers & Friends

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ma dov'è finito il 3d sul Grappa ufficiale? non lo trovo
e neanche quello dei Video Veneti?

Qualcuno sa com'è la situazione neve sul Grappa tra la cima l'Asolone e il Felinon?

Sabato previsto giro :-x:-x NATALIZIO :babb::babb: sul sentiero 20 del Grappa (quello in cresta) sperando ci sia quel che basta di neve per divertirsi .
Possibile sosta all'Alpe Madre , se aperto, per spuntino e auguri o eventualmente al ristorante di Campo Solagna a fine giro.

Partenza ore 8.30 da Campo Solagna

Tutti i friends sono invitati .... ovviamente con costume natalizio.
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Ma dov'è finito il 3d sul Grappa ufficiale? non lo trovo
e neanche quello dei Video Veneti?

Qualcuno sa com'è la situazione neve sul Grappa tra la cima l'Asolone e il Felinon?

Sabato previsto giro :-x:-x NATALIZIO :babb::babb: sul sentiero 20 del Grappa (quello in cresta) sperando ci sia quel che basta di neve per divertirsi .
Possibile sosta all'Alpe Madre , se aperto, per spuntino e auguri o eventualmente al ristorante di Campo Solagna a fine giro.

Partenza ore 8.30 da Campo Solagna

Tutti i friends sono invitati .... ovviamente con costume natalizio.

ciao Bebe,
per quello che vedevo da casa oggi e dalle webcam direi che in cima non ci siano più di 5/10cm.
Domenica scorsa sono salito a piedi e ce n'era pochissima, poi ne ha fatta un pò lunedi.
Non so com'è sull'asolone ma non credo cambi molto rispetto alla cima.

Io credo che dovrò lavorare sabato mattina,
al limite ripiegherò sui miei colli asolani nel pomeriggio...:medita:


ah dimenticavo,
occhio che sui sentieri del grappa ho visto un bel po' di divieti di transito per gomme superiori ai 2,5".

....:cucù:

schersetto! :hahaha: buon giro!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ma dov'è finito il 3d sul Grappa ufficiale? non lo trovo
e neanche quello dei Video Veneti?

Qualcuno sa com'è la situazione neve sul Grappa tra la cima l'Asolone e il Felinon?

Sabato previsto giro :-x:-x NATALIZIO :babb::babb: sul sentiero 20 del Grappa (quello in cresta) sperando ci sia quel che basta di neve per divertirsi .
Possibile sosta all'Alpe Madre , se aperto, per spuntino e auguri o eventualmente al ristorante di Campo Solagna a fine giro.

Partenza ore 8.30 da Campo Solagna

Tutti i friends sono invitati .... ovviamente con costume natalizio.

ciao Bebe,
per quello che vedevo da casa oggi e dalle webcam direi che in cima non ci siano più di 5/10cm.
Domenica scorsa sono salito a piedi e ce n'era pochissima, poi ne ha fatta un pò lunedi.
Non so com'è sull'asolone ma non credo cambi molto rispetto alla cima.

Io credo che dovrò lavorare sabato mattina,
al limite ripiegherò sui miei colli asolani nel pomeriggio...:medita:


ah dimenticavo,
occhio che sui sentieri del grappa ho visto un bel po' di divieti di transito per gomme superiori ai 2,5".

....:cucù:

schersetto! :hahaha: buon giro!

Cambio di programma....visto la webcam del grappa non vale la pena.
Ci buttiamo nella mischia dei Colli Euganei nel Xmas Bike ... Sempre in costume
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Giro qua in zona! Buona pedalata a tutti e tanti auguri! Ciaooo

ok, buon giro anche a te e auguri da

10846106_571803382954004_1331106516914647584_n.jpg
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
HELP ME!

ho appena cominciato a creare dei video e il programma che è istallato sul mio PC non funziona più. Si tratta del Windows Live Movie Maker. Il PC ha il Windows 7 del 2011 o 2012.
Qualcuno sa consigliarmi un programmino facile per principianti per creare filmati, dissolvenze, musica, ecc. anche a pagamento purchè ne valga la pena.
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
HELP ME!

ho appena cominciato a creare dei video e il programma che è istallato sul mio PC non funziona più. Si tratta del Windows Live Movie Maker. Il PC ha il Windows 7 del 2011 o 2012.
Qualcuno sa consigliarmi un programmino facile per principianti per creare filmati, dissolvenze, musica, ecc. anche a pagamento purchè ne valga la pena.

Bhe io per semplicita uso il yutube semplice e veloce e gratis , non puoi metter musica famosa ma quella sua , ma per video amatoriali piu ke suff
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Bhe io per semplicita uso il yutube semplice e veloce e gratis , non puoi metter musica famosa ma quella sua , ma per video amatoriali piu ke suff
Mi stai dicendo che che da YouTube si può scaricare un programmino? Non lo sapevo , proverò.
Dalla home page? Ha un nome?
Grazie della segnalazione

Gabriele con Tapatalk e S5
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Un saluto dal Grappa!

Beccati in salita sul 105 un gruppo di Cicloalpinisti Nepalesi :cucù:


P.S. la bici sulla neve va che è uno spettacolo!
 

Allegati

  • SDC17211.jpg
    SDC17211.jpg
    61,1 KB · Visite: 13
  • SDC17216.jpg
    SDC17216.jpg
    62 KB · Visite: 13
  • SDC17250.jpg
    SDC17250.jpg
    54,4 KB · Visite: 13

gatto moderno

Biker ultra
HELP ME!


Qualcuno sa consigliarmi un programmino facile per principianti per creare filmati, dissolvenze, musica, ecc. anche a pagamento purchè ne valga la pena.
Un programma facile da usare e che ho provato con il montaggio di foto con dissolvenze e musica è questo:
http://slideshow-creator.com/it/
per montaggio di filmati con dissolvenze ed effetti speciali c'è il fratello:Bolide movie creator,scaricabile direttamente o quasi sull'icona rosa "filmato" quando apri il programma di prima. Quello con le foto funziona bene ed è facile da usare,suo "fratello" non lo so ed è pure in inglese :nunsacci: vedi se ti può attirare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo