s.m.del taro parma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


borderlain

Biker infernalis
ciao a tutti , finalmente si è sciolta la neve.. volevo informare x chi fosse interessato che sono finalmente agibili dei single track in zona s.m.del taro. in particolare 2 gemelli che scendono x circa 5 km da quota 1200 ai 700 di s.m appunto con splendida vista e passaggi fra boscaglia veloce pietroni vulcanici e frazione abbandonata:i-want-t:.
uno l ho pulito personalmente dai pochi rovi superstiti l altro ieri , il secondo lavoro permettendo ci andrò al più presto ma cmq è fattibile già ora!
pubblicizzo il tutto x conoscere bikers nuovi e per far conoscere le zone in modo da tenerle più battute e pulite grazie alle nostre "ruote grasse" :il-saggi: :celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Bravissimo Borderlain, di quelle zone conosco solo il pistino di Albareto e i funghi del monte Penna, verrò sicuramente a provarli.
Per caso hai una traccia gps?
Altrimenti mi dovrai fare da accompagnatore quando verrò :celopiùg:

Ciauzzzz
 

borderlain

Biker infernalis
mercoledì pomeriggio vado a provare e tracciare col gps uno dei sentieri di cui ho scritto , se qualcuno fosse interessato a venire l appuntamento è al passo del bocco sopra s.m. del taro x le 14 , nel caso il mio cell è sul profilo. il giro è di circa 30 km ciao
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Ma + o - di quanti km si tratta? io sono un PosapianoRodriguez (cugino lento di speedy Gonzalez) e ho un allenamento appena accettabile.

Verrei volentieri a provare la zona sempreché il caro Bordelain abbia pazienza di aspettarmi.

Anche a me potrebbe andare bene Domenica oppure anche Sabato.
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
mercoledì pomeriggio vado a provare e tracciare col gps uno dei sentieri di cui ho scritto , se qualcuno fosse interessato a venire l appuntamento è al passo del bocco sopra s.m. del taro x le 14 , nel caso il mio cell è sul profilo. il giro è di circa 30 km ciao

Ragazzi cosa vi siete persi! Giornata e panorami stupendi, clima estivo, giro quasi da manuale, 30 km di cui due terzi off road prima su bei tratti di Alta Via in zona Ghiffi, poi discesone su sbancamento, poi 4 km lungo l'acquedotto di Borgotaro, poi risalita a quota 1270 e discesone (in modalità explore, molto selvaggio e molto tra i rovi che per fortuna erano ancora piccoli), poi visita ai sentieri intorno a Menta (il paese della nonna di Border, mica c@zzi!! :smile:) poi risalita su asfalto al Bocco.
BORDERLAAAAIIINNN se vuoi farli schiattare posta qualche foto fra le centinaia che ti fermi a fare, qualcuna decente sarà uscita fuori voglio sperare, chè il modello era stupendo!! :smile::smile:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Ragazzi cosa vi siete persi! Giornata e panorami stupendi, clima estivo, giro quasi da manuale, 30 km di cui due terzi off road prima su bei tratti di Alta Via in zona Ghiffi, poi discesone su sbancamento, poi 4 km lungo l'acquedotto di Borgotaro, poi risalita a quota 1270 e discesone (in modalità explore, molto selvaggio e molto tra i rovi che per fortuna erano ancora piccoli), poi visita ai sentieri intorno a Menta (il paese della nonna di Border, mica c@zzi!! :smile:) poi risalita su asfalto al Bocco.
BORDERLAAAAIIINNN se vuoi farli schiattare posta qualche foto fra le centinaia che ti fermi a fare, qualcuna decente sarà uscita fuori voglio sperare, chè il modello era stupendo!! :smile::smile:

non c'è modo di postare la traccia gps?
 

borderlain

Biker infernalis
Ma + o - di quanti km si tratta? io sono un PosapianoRodriguez (cugino lento di speedy Gonzalez) e ho un allenamento appena accettabile.

Verrei volentieri a provare la zona sempreché il caro Bordelain abbia pazienza di aspettarmi.

Anche a me potrebbe andare bene Domenica oppure anche Sabato.
allora sei parente di zumze :smile::smile: tranquillo quando andremo ti aspetterò fra una foto e l altra :celopiùg:
 

borderlain

Biker infernalis
picture.php

discesa di colarona verso s.m del taro
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
sono commosso, sigh, spero al più presto di seguirti su questi sentieri. Ti mando in mp il mio cell ( che cmq é pubblico sul mio profilo) per sapere quando intendete ripetere quest' avventura.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo