Anello di Orimento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
vedo solo adesso questo topic e posso dire che per metà conosco il giro, praticamente dal rifugio Prabello, poncione di Cabbio, Pian degli alpi, Ermogna, Rifugio Bruno , Orimento. Molto bello e pedalabile nelle due direzioni a parte il poncione di cabbio che se fatto come alla maratona del monte generoso bisogna spingerla sul pratone...ma poi vista spaziale su tutta la val di muggio!!
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
vedo solo adesso questo topic e posso dire che per metà conosco il giro, praticamente dal rifugio Prabello, poncione di Cabbio, Pian degli alpi, Ermogna, Rifugio Bruno , Orimento. Molto bello e pedalabile nelle due direzioni a parte il poncione di cabbio che se fatto come alla maratona del monte generoso bisogna spingerla sul pratone...ma poi vista spaziale su tutta la val di muggio!!
Ciao si è un gran bel giro, l'ho fatto in solitaria fino a prima del rifugio Bruno. Poi ho conosciuto dei ragazzi del luogo e mi sono accodato a loro variando un po la seconda parte.Super-discesona finale di quasi 8 km tra sterrato , single-track. Ho caricato la traccia su training camp. Prima o dopo lo rifaccio :duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo