[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
<test bike non molto organizzato a dire il vero...ma comunque due bici in un pomeriggio sono riuscito a provarle, e devo dire che solo la 29 mi ha impressionato, mentre la 27.5 va grosso modo come la mia 26....

Ma sono curioso di sapere da Wilmer come è andata con la Fat....!!!!

Ciao

Andrea

volta prossima anche io provo la FAT, che sono curioso!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
a proposito di lavori in corso ...
ho notato dei lavori in via dietro cero: spianata parte dei campi adiacenti alla strada.
viene da pensare ad ampliamento sede stradale :medita:
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Settimana scorsa era aperto....ho visto che ci sono lavori in corso.
Probabilmente è chiuso durante settimana.

Domani mattina per le 8:30 ritrovo alla rotonda di Davanzo.
Per chi volesse venire..

Inviato da ONE PLUS ONE....
 

Vedozrider

Biker popularis
12/8/14
77
0
0
www.facebook.com
Rega, chiaritemi un dubbio:
Bisogna essere dei 'pro' per riuscire ad entrare in una squadra di ciclismo? Io non sono un veterano del ciclismo come si può notare, mi piacerebbe entrare in una squadra (sono molto 'attivo' ed esco spesso) sappiatemi dire se ci sono squadre amatoriali qui nei colli euganei
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Rega, chiaritemi un dubbio:
Bisogna essere dei 'pro' per riuscire ad entrare in una squadra di ciclismo? Io non sono un veterano del ciclismo come si può notare, mi piacerebbe entrare in una squadra (sono molto 'attivo' ed esco spesso) sappiatemi dire se ci sono squadre amatoriali qui nei colli euganei
Semplice.....
DNA..Bikers Padova.
Ci sono i forti e le mezze seghe come me.

http://www.dnabikerspd.it

Inviato da ONE PLUS ONE....
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Rega, chiaritemi un dubbio:
Bisogna essere dei 'pro' per riuscire ad entrare in una squadra di ciclismo? Io non sono un veterano del ciclismo come si può notare, mi piacerebbe entrare in una squadra (sono molto 'attivo' ed esco spesso) sappiatemi dire se ci sono squadre amatoriali qui nei colli euganei
Hai voglia!!! Ce ne sono almeno tre in ogni paesino. Magari ti conviene dire di dove sei ed individuarne una di locale :-)
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
I più vicini (che mi vengono in mente) sono Asd T.Bike di Teolo che tralaltro organizza la Mtb Colli Euganei di Teolo.
Poi Team Club Colli Euganei di Abano Terme, Racing Bike di Selvazzano, Biciverde di Monselice che forse è il più numeroso della provincia ... se qualcuno vuole aggiungerne altri.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Vedozrider

Biker popularis
12/8/14
77
0
0
www.facebook.com
I più vicini (che mi vengono in mente) sono Asd T.Bike di Teolo che tralaltro organizza la Mtb Colli Euganei di Teolo.
Poi Team Club Colli Euganei di Abano Terme, Racing Bike di Selvazzano, Biciverde di Monselice che forse è il più numeroso della provincia ... se qualcuno vuole aggiungerne altri.
C'è un limite minimo di età??
 

TheBus

Biker tremendus
C'è un limite minimo di età??

dai 6 anni ai circa 90/95 anni (carrozzina a rotelle da DH :smile::smile::smile: )

Vai tranquillo, tutte le squadre che ti hanno scritto anno una sezione "amatoriale". Di solito le iscrizioni si fanno a dicembre/gennaio quindi hai un paio di mesi per farti un giro delle varie e vedere cosa propongono e cosa chiedono.

Alcune hanno il negozio di riferimento (vedi biciverde, fc cicli, 111 ...) dove trovi tutte le info iniziali, altre conviene fare un giro a qualche riunione cosi vedi quali sono i programmi.

A quelle menzionate aggiungo anche adventure&bike che ha parecchi iscritti sia padovani che vicentini. Poi anche il negozio Benato ha una sua squadra.

E ce ne sono ancora tante altre....
 

Vedozrider

Biker popularis
12/8/14
77
0
0
www.facebook.com
dai 6 anni ai circa 90/95 anni (carrozzina a rotelle da DH [emoji2][emoji2][emoji2] )

Vai tranquillo, tutte le squadre che ti hanno scritto anno una sezione "amatoriale". Di solito le iscrizioni si fanno a dicembre/gennaio quindi hai un paio di mesi per farti un giro delle varie e vedere cosa propongono e cosa chiedono.

Alcune hanno il negozio di riferimento (vedi biciverde, fc cicli, 111 ...) dove trovi tutte le info iniziali, altre conviene fare un giro a qualche riunione cosi vedi quali sono i programmi.

A quelle menzionate aggiungo anche adventure&bike che ha parecchi iscritti sia padovani che vicentini. Poi anche il negozio Benato ha una sua squadra.

E ce ne sono ancora tante altre....
Ma se volessi iscrivermi entro il prossimo mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo