s.m.del taro parma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuelo76

Biker novus
3/9/12
11
0
0
Parma
Visita sito
Bike
evil following
Spero organizzerete altre uscite,penso che il due di giugno sia la giornata più incasinata Dell anno tra battesimi,comunioni e cresime.......
Resterò in attesa....buon giro a tutti....
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

borderlain

Biker infernalis
Spero organizzerete altre uscite,penso che il due di giugno sia la giornata più incasinata Dell anno tra battesimi,comunioni e cresime.......
Resterò in attesa....buon giro a tutti....

ogni domenica si può dire che i local pedalino nei trail, domani è un escursione ufficiale deepbike.

se sei su facebook cerca il gruppo mtb santamaria del taro troverai molte foto e appuntamenti anche infrasettimanali :celopiùg:
 

borderlain

Biker infernalis
Ciao bordelain, credo che ci siamo visti oggi alla gara di Super Enduro. Terro' controllato il topic in caso segnalate delle uscite. A presto!

ciao si sono il fotografo...:celopiùg: tieni d occhio il topic non mancherò di scrivere , ricordati anche su fb il gruppo mtb santa maria dove scrivono anche i local , io spesso sono preso dal lavoro.
cmq credo che già questa domenica faremo un escursione :celopiùg:
 

borderlain

Biker infernalis
image.php


giretto di oggi: santa maria -santo stefano ( 2 discese nel park) mt trevine ( 1 km di portage x raggiungere i 1600 mt) 11 km finali di discesa quasi tutti su single track fino a santa maria .
 

francy71

Biker novus
9/5/12
3
0
0
Sorbolo (PR)
Visita sito
Ciao ragazzi, io e altri tre amici ci siamo stati ieri mattina. Siamo partiti da S.M. del Taro e abbiamo fatto la PS2, la pista della seconda prova speciale di enduro.
Purtroppo siamo partiti un po tardi perchè pioveva e così non siamo riusciti a fare la 1 e la 3.
Comunque ci siamo ripromessi di tornare molto presto perchè il percorso merita veramente. Col bagnato la roccia un pò scivolosa ma molto divertente.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

borderlain

Biker infernalis
Ciao ragazzi, io e altri tre amici ci siamo stati ieri mattina. Siamo partiti da S.M. del Taro e abbiamo fatto la PS2, la pista della seconda prova speciale di enduro.
Purtroppo siamo partiti un po tardi perchè pioveva e così non siamo riusciti a fare la 1 e la 3.
Comunque ci siamo ripromessi di tornare molto presto perchè il percorso merita veramente. Col bagnato la roccia un pò scivolosa ma molto divertente.

Grandi ragazzi, mi è spiaciuto non essere stato della partita, la prox volta non mancherò di farvi da guida!

Non mi è chiaro dove siano le rocce scivolose comunque la ps 2 è la più completa e percorribile con qualunque clima averso eeheh :smile:
 

Ironmax

Biker popularis
2/10/13
84
0
0
Visita sito
Gentilmente, visto che non leggo più i link, dove la trovo una cartografia/tracce della zona? Giro aiona e penna a parte che ho tutto.
Grazie mille.
 

borderlain

Biker infernalis
Rieccomi attivo dopo la stagione lavorativa......maledetti soldi!

Finché non nevica se qualcuno volesse pedalare in zona santa, mt penna, mt aiona passo del bocco, mt zatta , gottero, molinatico, pelpi ecc io ci sono...ovunque ...sono onnisciente o qualcosa del genere!
 

Classifica mensile dislivello positivo