B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Io vivo a Roma, non in un paesino di provincia...a volte uso la bici per spostarmi im città, conosci il traffico di una grande metropoli? Sai senza lo specchietto a quest'ora dove sarei? Scusate se preferisco la mia sicurezza all'estetica della bicicletta.

non è certo uno specchietto che ti salverà nel traffico urbano
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Io vivo a Roma, non in un paesino di provincia...a volte uso la bici per spostarmi im città, conosci il traffico di una grande metropoli? Sai senza lo specchietto a quest'ora dove sarei? Scusate se preferisco la mia sicurezza all'estetica della bicicletta.
Si ci vivo anche io a Roma,e in effetti hai ragione,ho rischiato diverse volte la vita in bici,perciò poi me la portai a Isernia.Ora ci voglio riprovare,perciò per muovermi in città ho preso una bdc.
Comunque il mio commento era per giocare,non volevo certo indisporti.Se l'effetto è stato quello mi scuso
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
http://www.bike-discount.de/it/comp...-m590-44-32-22-175mm-argento-32343/wg_id-8794

Ragazzi ora dopo il cambio della sella vorrei montare questa guarnitura sulla mia 520. Qualcuno, oltre a [MENTION=170139]floop[/MENTION] che l'ha montata recentemente, la conosce bene? Sono una 60ina di euro spesi bene secondo voi?

Io l'ho montata qualche tempo fa. Direi ottima, un passo da giganti rispetto alla Miranda di serie. Qui il link alle pagine
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7202682&postcount=701[/QUOTE]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie [MENTION=169842]MontyBike[/MENTION] ! Allora mi decido a prenderla![emoji2][/QUOTE]
Tutti quelli che l'hanno presa ne sono rimasti entusiasti,vedrai che lo sarai anche tu!soprattutto risolverai i problemi di cambiata all'anteriore,che da quello che ho capito affliggono anche la 520
 

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
Grazie [MENTION=169842]MontyBike[/MENTION] ! Allora mi decido a prenderla![emoji2]
Tutti quelli che l'hanno presa ne sono rimasti entusiasti,vedrai che lo sarai anche tu!soprattutto risolverai i problemi di cambiata all'anteriore,che da quello che ho capito affliggono anche la 520[/QUOTE]
Si i problemi di cambiata sull'anteriore sono uno dei punti negativi di questa mtb...ora domani sento il mio rivenditore di fiducia se ce l'ha disponibile e quanto costa, altrimenti ordino su BD!
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Si i problemi di cambiata sull'anteriore sono uno dei punti negativi di questa mtb...ora domani sento il mio rivenditore di fiducia se ce l'ha disponibile e quanto costa, altrimenti ordino su BD!

Dall'alto della mia ignoranza ciclistica ho visto che i "problemi" sulla cambiata all'anteriore sono dati dai due componenti principali, cioè guarnitura e deragliatore, su alcune bici funzionano a meraviglia, su altre uno dei due e su altre ancora l'accoppiata non va proprio, neppure con regolazioni varie. È anche questione di fortuna e beccare la bici giusta.....che non è detto sia quella che cambia bene...😊😊😊

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo