ROCKRIDER 700 bambino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
La forcella in genere è per tutte la stessa, 4 cm e pesantina, serve a poco ma fa scena.

Il prezzo è ottimo, le 24 in alluminio "di marca" costano minimo 100 euro in più a salire. Anche esteticamente non è niente male!

Solo non so quanto gli durerà...il mio la 24 l'ha tenuta due anni, ora a quasi 10 anni che è qualcosa più di 140cm gli ho preso una mtb 27.5 da adulto taglia 16 e ci va benissimo.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
a mia figlia ho preso una 5.1 usata a settembre 2013. adesso che di anni ne ha 10 ed è alta più di 140cm vedo che comincia starle stretta. soprattutto con le ruote da 24 fatica parecchio. penso che l'anno prox passero ad una 26
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Scusa ma è la biammortizzata? Perché nel caso mi sembra assurda, se vai con la RR500, sempre con gomme da 24", è più leggera ed onestamente è indistruttibile...
Poi, per l'appunto, dura solo un paio di anni
 

bruner

Biker serius
5/4/15
189
0
0
fornace tn
Visita sito
Bike
stumpjumper 29er
ciao ragazzi , anche io ho un figlio di 5 anni, mi chiedevo a che eta si può osare un cambio posteriore!!????
anche se ho già una 26" pronta per quando avrà 8-9 anni ( QUELLA DI MIA MOGLIE, COSI A LEI DO LA MIA E IO LA CAMBIO !!! )
:celopiùg: :smile: :balla-co::-x
 

Classifica mensile dislivello positivo