Auguri a Macx e 77Wolf !!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
gif-animata-buon-compleanno-auguri-divertenti_29390.gif
buona strada
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
grazie...
e io che pensavo (speravo :-)) passasse inosservato (mi sento già troppo vecchio :-))... purtroppo qualcuno conosce le date di tutti :smile:
Ma dai... non hai "neppure 25 anni" e ti senti già vecchio ?? :il-saggi:
Su con la vita... credo faccia sempre piacere ricevere gli auguri da parte di amici e compagni di team (e di pedalate).
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E oggi il Forum Racing Team festeggia un doppio compleanno !!! :yeah!: :yeah!:
A quello di [MENTION=30387]macx[/MENTION], con noi dall'anno scorso, si è aggiunto quello del neo-tesserato [MENTION=130125]77wolf[/MENTION] :cucù:

TANTISSIMI AUGURIIIIIII !!!!!!!!

o-o :celopiùg: :rock-it: :balla-co: :-? :-P :i-want-t: :-x :freeride: :richiamo_papere: :-o :voxpopul: :}}}: :bum-bum-:

double%2Bcake.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Come l'anno scorso, oggi il Forum Racing Team festeggia uno splendido compleanno doppio !!! :yeah!: :yeah!:
Nati lo stesso giorno, ma non lo stesso anno.
Auguri, però, in egual misura a [MENTION=30387]macx[/MENTION] e [MENTION=130125]77wolf[/MENTION] :cucù:

TANTISSIMI AUGURIIIIIII !!!!!!!!

:yeah!: o-o :celopiùg: :-o :cucù: :rock-it: :balla-co: :-? :-P :i-want-t: :-x :freeride: :richiamo_papere: :voxpopul: :}}}: :bum-bum-:

Cakes-Double-Decker.jpeg
 

Classifica mensile dislivello positivo