• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wasp_enduro

Biker novus
13/10/14
4
0
0
Visita sito
Se non ti spaventa un acquisto online e non vuoi assolutamente una Lapierre potresti dare un'occhiata in casa Rose, Radon , Canyon (tra in marchi piu' conosciuti ma ce ne sono altri) Hanno tutti ottime bici a prezzi interessanti . Se ami pedalare hanno tutti alcuni modelli trail o AM .

Grazie Marpa, si conosco quelle case avevo già visto qualcosa in passato, ma la lapierre mi ha veramente rubato il cuore, proverò a cercare ancora poi se ancora non trovo nulla punterò qualcos'altro
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Ciao ragazzi! Chi mi consiglia cosa scegliere tra:
- Canyon Strive;
- Rose Uncle Jimbo 2015;
- YT Wicked.
Devo rimanere nei 2500 euro. Grazie!!



Secondo me la yt wicked é splendida esteticamente. La uncle jimbo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Prenderei in considerazione la canyon solo se a parità di prezzo offrisse un montaggio migliore.
 

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Secondo me la yt wicked é splendida esteticamente. La uncle jimbo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Prenderei in considerazione la canyon solo se a parità di prezzo offrisse un montaggio migliore.

Dopo numerose ricerche opterei infatti per la UJ. L'ho vista anche dal vivo in fiera e sembra veramente fatta bene.
Però nelle ricerche mi sono imbattuto nella YT Capra e mi sono innamorato. Solo che dovrei aspettare e rosicchiare ancora qualche spicciolo... (800 Euro!! :maremmac::maremma:)
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Scusa marpa che tu sappia esiste sempre il Poirino rugby?? Ho visto dal profilo:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

.. bella domanda, io abito a Poirino dal 2000 (non sono originario di qua) e non ne ho sentito parlare .. farò qualche ricerca

certo che tu a Finale ne hai di posti dove girare.. restando in Liguria io in estate giro zona Tigullio (Rapallo-Sestri-Leivi-Lavagna) bei posti
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

Marcoz99

Biker novus
24/9/13
5
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, in primavera avevo intenzione di iniziare questo magnifico sport in maniera abbastanza seria e se riesco parteciperò a qualche gara, a natale penso di comprare la bici che per adesso è il problema più grande.
La fascia di prezzo è intorno ai 2000 e non di più, avevo adocchiato su internet un modello tedesco chiamato Radon Swoop 175 6.0 ho visto che ha un buon cambio, voi cosa ne pensate?
Consigliatemi anche altri modelli.
Grazie!! :)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ciao a tutti, in primavera avevo intenzione di iniziare questo magnifico sport in maniera abbastanza seria e se riesco parteciperò a qualche gara, a natale penso di comprare la bici che per adesso è il problema più grande.
La fascia di prezzo è intorno ai 2000 e non di più, avevo adocchiato su internet un modello tedesco chiamato Radon Swoop 175 6.0 ho visto che ha un buon cambio, voi cosa ne pensate?
Consigliatemi anche altri modelli.
Grazie!! :)

Intorno ai 2000 sul nuovo le alternave non sono tantissime... Radon come hai già visto e tutte altre tedesche che vendono online, rose, yt, propain, cheeta, votec... Anche commencal adesso che vende direttamente si sta allineando a quei prezzi, dai un'occhiata e vedi se c'è qualcosa che ti piace, il livello per me è simile... Ah... C'è anche la cube Fritzz
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo