La valle del Ticino.....parte sesta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Appunto per quello che è successo a Rouges che è un pò prematuro fare dei programmi così a luogo termine.

Ad oggi è soprattuto un memo per segnarsi le ferie in calendario. L'anno scorso sino a 48h prima speravo ancor di farcela :omertà: Quest'anno ci riproverò sperando in una miglior fortuna
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Quando la consegna prevista?
La mia si parla di marzo.. [emoji28]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB

Fine novembre!!! Ahhh l hai presa canche tu alla fine??? Quale??? E taglia??? :) sono curioso!!





Bel mezzo...ma conoscendomi nn riuscirei ad aspettare nemmeno una settimana....figuriamoci mesi:rosik:

Ma si... penso che ne valga veramente la pena... spero!!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Fine novembre!!! Ahhh l hai presa canche tu alla fine??? Quale??? E taglia??? :) sono curioso!!







Ma si... penso che ne valga veramente la pena... spero!!
Taglia m.. Come consegna mi dava marzo.. Ordinata a fine settembre.. Sono stato pirla, dovevo ordinarla appena uscita, ma volevo vedere i prezzi delle cf....

Se la ordino ora danno consegna a maggio.. [emoji28]

Sti crucchi però non fanno straordinario.. 6 mesi x montarmi la bici è davvero tanto.. [emoji16]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

Classifica mensile dislivello positivo