Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


proximo

Biker serius
9/11/11
100
0
0
Lecce
Visita sito
la bici va benissimo ( le gambe un pò meno) ma nel contesto è perfetta, non è molto light ma ho pensato sopratutto all'affidabilità, tutta XT,per le corone ovali sembra di andare molto meglio, la pedalata a me , sembra più rotonda e instancabile( passatemi questo termine) prox step nuovo telaio
 

IlCancello

Biker serius
12/10/14
129
21
0
Fidenza (Pr)
Visita sito
si si infatti il prossimo anno la cambio...qualche consiglio su quale prendere?


Immaginando che tu non voglia spendere 600€ di sola forcella, direi che un ottimo compromesso può essere la Recon Gold Solo Air (stando su usato puoi anche valutare una Reba). Considera, comunque, che io sono passato da XCT di Suntour a XC 30 Rock Shok; ho - quindi - fatto un passaggio 'molla-molla' (cosa obbligata volendo stare sul nuovo ed avendo i V-brake) e già così la vita mi è cambiata... Se passi a una forcella ad aria guadagni in regolazioni più precise e in leggerezza.
 

alecep10

Biker novus
5/11/14
10
0
0
Taranto
Visita sito
Immaginando che tu non voglia spendere 600€ di sola forcella, direi che un ottimo compromesso può essere la Recon Gold Solo Air (stando su usato puoi anche valutare una Reba). Considera, comunque, che io sono passato da XCT di Suntour a XC 30 Rock Shok; ho - quindi - fatto un passaggio 'molla-molla' (cosa obbligata volendo stare sul nuovo ed avendo i V-brake) e già così la vita mi è cambiata... Se passi a una forcella ad aria guadagni in regolazioni più precise e in leggerezza.

Sì ovviamente non spenderó 600 euro per la forcella...a quel punto cambio bici direttamente. Comunque prenderò in considerazione questi modelli che mi hai suggerito. Grazie mille!
 

nik105

Biker superis
Mi presento su questo topic con il mio nuovo acquisto appena consegnato: merida big nine team 2015. Devo ancora provarla purtroppo ma dopo diversi anni di Cannondale avevo bisogno di provare qualcosa di diverso e questa mi piace tantissimo!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    61,1 KB · Visite: 80

Classifica mensile dislivello positivo