Giustaforza II Professional 2/16 Nm De Luxe

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ipod

Biker novus
2/4/09
12
0
0
brescia
Visita sito
Buonasera e scusate il disturbo.

Vorrei gentilmente avere una risposta direttamente dalla ditta Effetto Mariposa riguardo questo problema :

Sono ormai 4 settimane ( QUATTRO !!!! ) che ho ordinato al mio rivenditore dei vostri prodotti qui a Brescia la vostra chiave giustaforza come da titolo.
Visto che non si tratta di un giocatollo da 2 Euro ma di un utensile di poco meno di 200 euro gradirei sapere da voi se il tempo di consegna è del tutto giustificato o se il negoziante mi sta letteralmente PRENDENDO PER IL CULO !!!!!

Resto in attesa di una vostra risposta veloce in merito, per procedere eventualmente contro il negozio, visto che ho già dato un anticipo .....

Grazie
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Buonasera e scusate il disturbo.

Vorrei gentilmente avere una risposta direttamente dalla ditta Effetto Mariposa riguardo questo problema :

Sono ormai 4 settimane ( QUATTRO !!!! ) che ho ordinato al mio rivenditore dei vostri prodotti qui a Brescia la vostra chiave giustaforza come da titolo.
Visto che non si tratta di un giocatollo da 2 Euro ma di un utensile di poco meno di 200 euro gradirei sapere da voi se il tempo di consegna è del tutto giustificato o se il negoziante mi sta letteralmente PRENDENDO PER IL CULO !!!!!

Resto in attesa di una vostra risposta veloce in merito, per procedere eventualmente contro il negozio, visto che ho già dato un anticipo .....

Grazie
Ciao Ipod, molto strano... noi abbiamo tutto in pronta consegna (2 gg lavorativi dall'ordine).

Scrivimi in pm chi è il rivenditore, cerchiamo di capire a che livello si è fermato l'ordine (se non ce l'ha mandato, se l'agente si è dimenticato, se l'attività anomala delle macchie solari ha avuto un qualche ruolo nella vicenda):arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo